3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Certo..alla Apple devono proprio essere addormentati... concedono il loro gioiellino, l' i phone ( dopo averlo negato in prima battuta ) ad una società telefonica prossima alla chiusura... Non vi sembra un pò strano ????
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ohhhh.... era parecchio che non usciva questa notizia.
    Cominciavo a preoccuparmi...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ti ricordi cos'è successo con Blu?
    @Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).
    Anche a me pls... non capisco proprio il discorso, se si comprano i debiti va bene che l'utile e le relative tasse si abbassano ma poi questi debiti una volta "comprati" non vanno pure restituiti?

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Certo..alla Apple devono proprio essere addormentati... concedono il loro gioiellino, l' i phone ( dopo averlo negato in prima battuta ) ad una società telefonica prossima alla chiusura... Non vi sembra un pò strano ????
    Non è che Apple ha la sfera di cristallo... magari la notizia è stata apposta tenuta nascosta per non compromettere le trattative

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Lo spezzatino è a mio parere sempre un'ipotesi verosimile, ma ritengo che almeno fino al prossimo anno sia scongiurato questo pericolo...: 3 ha bisogno prima di migliorare alcuni suoi numeri....
    Il 23 novembre? Se mi date altri due numeri vado a giocare al lotto....
    ...

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Non è che Apple ha la sfera di cristallo... magari la notizia è stata apposta tenuta nascosta per non compromettere le trattative
    E apple nn se ne sarebbe accorta?Mmmmhh,mi sembra strano...credo che,se viene nascosta una cosa del genere,nel caso fosse veritiera,apple potrebbe chiedere i danni...si rischia il reato di truffa,arricchimento a danni di terzi,omettendo o negando,fatti che,potrebbero,se conosciute,nn dare il via al contratto...
    Insomma,possono promettere mari e avere le capacità di dare laghi,ma nn possono dire di stare a galla ed invece,vogliono chiudere...
    Cmq sia,certe info,nn possono essere nascoste alla controparte(in questo caso Apple)ci sarebbe un illecito di qualche genere...
    Cmq è sempre meglio aspettare conferme o smentite..le voci di corridoio,spesso e volentieri,servono solo a far pubblicità(negativa o positiva che sia)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #47
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma non ho capito che c'entra Apple... il telefono è sbloccato e resta al cliente in ogni caso. Non penso che nel contratto che 3 ha stipulato con Apple ci sia alcuna clausola relativa alla chiusura dell'azienda.
    Così come non credo ce l'abbia con nessun altro produttore dei telefoni a listino.

  8. #48
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Anche a me pls... non capisco proprio il discorso, se si comprano i debiti va bene che l'utile e le relative tasse si abbassano ma poi questi debiti una volta "comprati" non vanno pure restituiti?
    La parte ghiotta è il bonus fiscale e il fatto che alla fine Vodafone di quei debiti pagherà molto poco..........e sopratutto quel che pagherà lo farà con delle condizioni da strasaldo visto che non è obbligata ma che a restituire qualcosa fa un favore ai creditori.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ma questo tipo mi sembrava proprio certo delle informazioni che girano in Voda..

    Che schifo proprio..
    porelli non sanno piu come difendersi e mettono a giro questa voce se prima cera voce che poteva essere ceduta ora non piu

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito che c'entra Apple... il telefono è sbloccato e resta al cliente in ogni caso. Non penso che nel contratto che 3 ha stipulato con Apple ci sia alcuna clausola relativa alla chiusura dell'azienda.
    Così come non credo ce l'abbia con nessun altro produttore dei telefoni a listino.
    E'questione di trasparenza contrattuale...sicuramente ci saranno delle clausole,specifiche,che se,nn rispettate,potrebbero portare alla scissione del contratto,ma se 3 fallisce,apple,nn si becca un cent...se così nn fosse,nn avrebbe tanto senso il tentennamento di Apple nel concedere la vendita del suo prodotto a 3...lo stesso vale x gli altri partners...
    Nn conosco nei minimi dettagli tale contratto-accordo,ma dubito si tratti semplicemente di un contratto in cui,uno fornisce il prodotto e l'altro si impegna a venderlo,senza che ci siano clausole che prevedano penali,in caso uno dei due contraenti,nn rispetta il contratto stesso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social