ah ah ah ... e come mai i debiti a vodafone ??? cioè gli altri si prendono o la rete o i clienti e vodafone i debiti ??? questa affermazione non è possibile !
Visualizzazione Stampabile
ah ah ah ... e come mai i debiti a vodafone ??? cioè gli altri si prendono o la rete o i clienti e vodafone i debiti ??? questa affermazione non è possibile !
E si , visto la montagna di utenti che stanno per passare a H3G è il momento di far paura ..... it's only business
Intanto io non auspico questo spezzatino e spero che non si faccia.
I debiti di TRE valgono molto di più della rete e dei clienti messi insieme e conoscendo quei volponi di Vodafone penso che dalla divisione ne usciranno alla grande.
Tecnicamente dovrebbe accadere che una srl creata ad hoc compri H3G e che poi faccia lo spezzatino rimanendo solo con i debiti, a quel punto Vodafone dovrebbe comprare i debiti insieme alla srl e il gioco è fatto.
Comunque ripeto che sono voci che circolano nei piani alti di un competitor e quindi sono suscettibili di 100 possibili interpretazioni.
Questa notizia spunta fuori come il prezzemolo ogni anno :D
Addirittura mi pare che l'anno scorso gli operatori del 190 Vodafone davano già la notizia ai clienti che chiedevano MNP: "no guardi è inutile che passa a 3, tanto tra qualche giorno fallisce" :lol:
E la TIM cosa se ne farebbe della rete 3? Credo che la più interessata alla rete (oltre che ai clienti) sia Wind... e Vodafone cosa se ne fa dei debiti? :eek:
Comunque secondo me se la compra Conad :devil:
E poi... com'è che la Vodafone è così informata di questo spezzatino e non gli altri operatori?
La 3 mi sembra la prima a non saperne niente... :rotfl: che vogliano farle le scarpe alle spalle?
Se ci fosse qualcosa di vero dovrebbero esserci delle "fughe di notizie" dagli ambienti H3G.
Nono, H3g La compra La BariLLa. Per fine anno progettano iL Lancio deLLa prima Linea di pasta UMTS deL mondo :LOL:
...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
Nonostante l'ottima spiegazione di Piedone rimango scettico, magari è giusto eh però non posso non rimarcare la strana coincidenza.
chiude di sicuro me l'ha detto la conad
Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?