:lol:................
Visualizzazione Stampabile
lavoro in vodafone e...ti dico con assoluta certezza che la storia dei colori è nata perchè cito "persino wind ci ha superati circa la soddisfazione del cliente vs il proprio gestore";da li poi sms time che cmq ha riscosso poco successo visto che la maggior parte di chi usa sms ha l'infinity.
se 3 non facesse più paura non avrebbero abbassato i prezzi degli i-phone; la verità è che non sanno più a che santo votarsi visto che peggio di Vodafone ormai sta solo tim e infatti 18 mnp su 20 verso voda sono proprio da tim...
per cui è la solita fuffa che esce ogni 6 mesi da quando 3 è nata...
Cmq la notizia è certa: sono andato a farmi leggere le carte ed è venuto fuori che 3 chiuderà
Pure a me è stato confermato da persone "informate dei fatti" (che non avrebbero interesse a parlar male di Vodafone, anzi...) che Vodafone sta tremando a causa di 3, al punto da pensare di rivedere gli abbonamenti all-inclusive nei prossimi mesi. Questo perchè alcune parti di clientela aziendale e i clienti privati "informati" stanno tutti migrando verso gli Zero*Top, specie dopo l'inserimento a listino di iPhone, e anche il reparto retention ha le mani legate su quello che possono offrire (qualsiasi offerta di retention attuale è peggiore di un abbonamento all-inclusive 3).
Io mi auguro proprio una bella revisione degli all-inclusive Vodafone in stile Zero*top, che sarebbe l'unica cosa che potrebbe farmi tornare a Vodafone lasciando 3.
Vodatim non sa più che pesci prendere,non c'è dubbio!
A lungo andare anche i 'testardi' si rendono conto di quanto è mediamente più cara (per essere diplomatici :D) ed aprono gli occhi!
Ormai queste storielle hanno lo stesso effetto di quando si da per morta una persona viva...! :D
Comunque la Tre si dimostra sempre meno affidabile e come serietà fa ridere i polli.
Andate a leggere nel post della Summer Edition... :wall:
Come mi dispiace non aver proseguito all'AGCOM nella precedente conciliazione per le rimodulazioni, come suggerito da Max ed altri. Una severa lezione la meritano eccome!
In effetti mancava solo l'ultimo passaggio di inoltro all'AGCOM... mannaggia! :wall:
Pensai erroneamente alle altre schede 3 che avevamo in famiglia, anche più vantaggiose, senza valutare che su alcune di queste le opzioni erano "a termine".
Comunque vi sono rimasto solidale e quando capita continuo a leggere con interesse le evoluzioni. Il vostro esempio dimostra che quando si è dalla parte della ragione, non bisogna tirarsi indietro.
la conferma dell'ordine è arrivato da compra_vai@h3g.it quindi la controparte è H3g, One Italia c'entra solo perché si occupa di logistica. Quindi H3g ci sta dentro fino al collo.
Eccoti finalmente geoglobal... ti aspettavo con ansia! :devil:
Che facciamo, iniziamo le danze? :whistling
le danze sono già aperte
http://www.mondo3.com/forum/discussi...scorrette.html
bhe io non so che fine farà h3g, leggo sopra che vodafone trema a causa di tre, mah.., di sicuro c'è una cosa, su tutte queste voci l'unica che se la ride è wind, che ha fatto un balzo in avanti pazzesco sia in termini di clienti sia in termini di guadagno, le voci su una vendita di h3g a terzi, o addirittura una spezzatura è cosa vekkia, ogni tanto escono ste voci, se succedesse veramente non credo cambierà molto per i clienti, non penso che chi va a rilevare h3g abbia l'interesse a stravolgere i piani tariffari perchè sarebbe un suicidio, vedremo, ma secondo me non succede nulla, tutto rimarrà cosi com'è
Sto leggendo in rete diversi articoli ( come questo che allego ) dove si preannuncia la chiusura di H3G in Italia!
Ho trovato anche in rete informazioni abbastanza attendibili dove si conferma la chiusura di H3G UK
Qualcuno puo' smentire ? avete altri articoli che parlano del problema?
Sinceramente mi dispiacerebbe molto se tutto questo accadesse.
Massimiliano
-------------------------------------------------------------------------------------------
H3G chiude i battenti in Italia il 23/11/2009?
di Telefonino3 1 settembre 2009
T3 - Apprendiamo che dal mese di luglio sono state diffuse in rete, precisamente sul forum di mondo3, informazioni che sembrano provenire dalle alte sfere dirigenziali Vodafone e che confermerebbero la prossima chiusura dell'operatore cinese H3G nel nostro paese. Le voci sono estremamente circostanziate sia come tempi sia come modi, e sarebbe stata già stabilita la data in cui avrà inizio l'operazione "spezzatino", il 23 novembre 2009. Ecco i dettagli:
La rete andrà quasi per intero a TIM, una piccola parte a Wind;
I clienti H3G verranno trasferiti in Wind (dal 23/11/2009);
Vodafone si accollerà i debiti della tre, così da beneficiare di sgravi fiscali;
Le infrastrutture non di rete pare verranno acquisite da Postemobile.
I debiti di TRE valgono molto di più della rete e dei clienti messi insieme: tecnicamente, una società srl creata ad hoc dovrebbe acquisire H3G per poi eseguire lo spezzatino, restando alfine con i soli debiti. A quel punto Vodafone dovrebbe accollarsi i debiti acquisendo la srl.
Che H3G avesse un bilancio disastrato era noto da tempo, e se la notizia fosse confermata nessuno si meraviglierebbe della prematura dipartita del colosso cinese dal mercato italiano. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
__________________________________________________ ______________
leggete l'articolo qui :
* Telefonino3 #: H3G chiude i battenti in Italia il 23/11/2009?
non ci credo