online se non sbaglio si può fare solo una nuova attivazione
Visualizzazione Stampabile
online se non sbaglio si può fare solo una nuova attivazione
oggi ho chiamato il mio dealer presso il quale 13 mesi fa ho sottoscritto 2 abbonamenti powerfull simply business cioè senza terminale abbinato (a quei tempi in promo € 41 € anziche 96). oggi l'operatrice ha provato ad abbinare due nuovi terminali (iphone) ma mi ha liquidato dicendomi che 'il sistema non l'ha accettato' e mi ha proposto di sottoscrivere un nuovo abbo e di recedere dai vecchi... cosa che non farò mai... come posso risolvere?? tnks
fatti dire dov'è l'errore e fai chiamare la dealer support per risolvere il problema
ok grazie per l'aiuto ma ho fatto come dici tu e oggi ho richiamato il mio dealer, la signorina mi ha liquidato dicendomi che l'abbo 'powerfull simply business' non permette di abbinare successivamente un terminale in comodato (dice che anche il dealer support gli ha confermato la cosa), unica scelta sarebbe recedere pagare la penale e rifare l'abbo. :incavol:. (e tanto vale che il terminale lo compro da me che faccio prima e risparmio). ci devo rinunciare?
strano.la simply business è una usim sciolta quindi il cambio piano/offerta te lo fa fare senza pagare nulla...più probabile che lei non voglia dartelo per un tornaconto personale
forse perchè io ho specificato di voler mantenere il mio piano con tutte le promozioni sottoscritte 1 anno fa? l'abbinamento del terminale non dovrebbe variare il mio powerful tranne che la durata dell'abbo che verrebbe prorogata, o mi sbaglio?
esatto,si cambia solo il terminale associato e la durata che riparte da zero
ok grazie. oggi sono andato anche in un centro 3 e pure qui non ci capiscono una mazza. qualcuno di voi può indicarmi un dealer che riuscirebbe a risolvermi il problema? stò barcollando nel buio da quasi una settimana :(.
ho provato a chiedere a quelli di 3:
e mi hanno risposto così:Citazione:
To: customerbusiness@tre.it
Subject: Altro
salve vorrei sapere se è possibile abbinare un terminale in comodato sul mio abbonamento senza variare l'attuale profilo tariffario.
Citazione:
Gentile Cliente,
In merito alla sua richiesta, le precisiamo la modalita' con cui viene gestita la sostituzione periodica e gratuita dei videofonini in comodato.
Poiche' la sua Azienda ha sottoscritto il contratto Simply Business in data .../.../08, il passaggio ad InUse 24 puo' avvenire dopo che siano trascorsi almeno 24 mesi dalla data di attivazione.
I modelli e i costi dei videofonino, tra cui potra' scegliere, dipendono dall'offerta in vigore al momento dell'invio della richiesta di sostituzione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it
Sara
Servizio Clienti Aziende 3
tre.it/business
non rispondono mai in modo esauriente... viene da pensare che non le leggano nemmeno...