:cry:sai dopo aver detto a un numero indefinito di dealer che 3power10 non è compatibile con gd3oa e superinternet ho mischiato le due cose...chiedo venia:cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry:sai dopo aver detto a un numero indefinito di dealer che 3power10 non è compatibile con gd3oa e superinternet ho mischiato le due cose...chiedo venia:cry:
tutti i dealer hanno chiamato il rispettivo support (una telefonata il dealer me l'ha fatta sentire in viva voce) ma quelli del support dicono tutte cose diverse :), ma si informano prima di rispondere o dicono la prima cazzata che gli passa per la testa?
cos'è il pos? :)
eeee dovrebbero informarsi
scherzavo per il pos
ragazzi una domanda...
Ho la mia scheda principale con 3, come piano ho la supertua+ che ancora resiste =)
Se volessi un Iphone mantenendo il mio numero dovrei comprarlo a prezzo pieno, cio'è €599 e metterci la mia scheda vero??? sarei disposto anche a fare tipo un comodato pagando 10 o 20 euro al mese... ma quello che mi interessa e' mantenere il numero... non posso perderlo.
forse ho trovato un iphone usato 3gs 16gigga
se il tizio me lo vende
poso poi farmi attivare la superinternet???
grazie
puoi farlo senza cambiare ne numero ne piano tarifarrio, acquisto o comodato, abbonamento o ricaricabile come preferisci ;)Citazione:
Se volessi un Iphone mantenendo il mio numero dovrei comprarlo a prezzo pieno, cio'è €599 e metterci la mia scheda vero??? sarei disposto anche a fare tipo un comodato pagando 10 o 20 euro al mese... ma quello che mi interessa e' mantenere il numero... non posso perderlo.
usato?no se non registri l'iphone sugli applicativi di h3g associandolo alla tua usim...anche se veramente non ho mai provato...magari facci sapere che diciCitazione:
forse ho trovato un iphone usato 3gs 16gigga
se il tizio me lo vende
poso poi farmi attivare la superinternet???
2 x powerfull sottoscritti il +- 5-07-2008 con simply business e vorrei prendere 2 iphone :) (grazie).
quando cominceranno a fare i controlli se super internet non viene usato sull'iphone?