Mi prendono in giro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Mi prendono in giro?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Mi prendono in giro?

    A volte capita che con www3 pago e ogni volta scrivo una mail.
    Mai rimborsato e guardate cosa mi hanno risposto oggi:
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controllio effettuati il giorno 12/07/2009 alle ore 20:58 lei ha pagato la connessione internet 0.63 euro perchè ha oltrepassato i 50 Mb consentiti quotidianamente.

    Era l'unica connessione del giorno di 34 kb!!!! ma sono scemi?
    io non so piu' cosa fare mi sto stancando di questi imbecilli..

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh ma provare a chiedere la number portability verso altro operatore ?

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    si ma mi dispiace abbandonare la tutto 3....

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Segnalarla all'Antitrust? 800 166 661

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    mando un fax all'antitrust?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    io proverei a rimandare un'altra comunicazione, magari con screenshot della pagina dei dati del giorno... a volte ripetere la stessa comunicazione funziona

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Perché vi ostinate a usare il servizio clienti via mail per questi casi?
    Usate il fax!

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    mando un fax all'antitrust?
    Sì, potresti descrivere il tutto attraverso un fax allo 06/85452510 e, per conoscenza, alla stessa H3G all'800 179 600.

    Comincerei, tanto per gradire, anche un tentativo di conciliazione tramite Camera di Commercio o Corecom.

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Secondo me con un fax al 800179600 risolve senza usare le "maniere forti". Mi sembra di aver capito che ha usato solo le mail, che è risaputo che vengono gestite da bot (quando ti va bene)

    Se poi non riesce col fax, allora ben vengano antitrust e vari, ma se si risolve senza perché allungare il brodo?

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Perché vi ostinate a usare il servizio clienti via mail per questi casi?
    Usate il fax!
    se uso il fax dopo mi chiamano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social