beh ma provare a chiedere la number portability verso altro operatore ?
A volte capita che con www3 pago e ogni volta scrivo una mail.
Mai rimborsato e guardate cosa mi hanno risposto oggi:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controllio effettuati il giorno 12/07/2009 alle ore 20:58 lei ha pagato la connessione internet 0.63 euro perchè ha oltrepassato i 50 Mb consentiti quotidianamente.
Era l'unica connessione del giorno di 34 kb!!!! ma sono scemi?
io non so piu' cosa fare mi sto stancando di questi imbecilli..
beh ma provare a chiedere la number portability verso altro operatore ?
si ma mi dispiace abbandonare la tutto 3....
mando un fax all'antitrust?
io proverei a rimandare un'altra comunicazione, magari con screenshot della pagina dei dati del giorno... a volte ripetere la stessa comunicazione funziona
Secondo me con un fax al 800179600 risolve senza usare le "maniere forti". Mi sembra di aver capito che ha usato solo le mail, che è risaputo che vengono gestite da bot (quando ti va bene)
Se poi non riesce col fax, allora ben vengano antitrust e vari, ma se si risolve senza perché allungare il brodo?