Ottimo! Per fortuna.
appena fatta una ricarica da 5 euro ed è andato tutto ok!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Su Shop3 non c'è![]()
nei negozi le trovi
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
grazie,
posso darti una domanda dato che mi hai gentilmente risposto?
Io ho una tutto 3, in attesa che mi attivino le relative opzioni vorrei fare questa ricarica.. Ma non è che succede confusione se poi ai primi di giugno devono attivarmi DG3 e raddoppia la ricarica? Se ne ho attive 2 cosa succede?
A questo punto mi converrebbe utilizzare la ricarica più da 10.
Grazie
fossi in te non attiverei il lato piu della ricarica da 5 euro in quanto potrebbero poi esservi problemi con la gestione delle opzioni e magari non ti attivano niente...
io mi limeteri a prendere una ricarica piu da 5 euro e poi utilizzarla nel lato tutta carica, in modo da avere solo i 5 euro di credito
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Questa sera ho dovuto ricaricare la scheda tutto3 con carta di credito e sia sul sito shop 3 che sul cellulare mancava la ricarica del taglio di 5 euro?
E' un problema tecnico o l'anno abolita?
Sabato scorso avevo fatto una ricarica di 5 euro sul sito shoptre!
confermo... devo dire addio anche a questo servizio? Dato che con il raddoppio della ricarica e l'autoricarica mi bastavano solo fare ricariche da 5€????
grazie Uncle Scrooge , ieri volevo cercare questo sito ma non mi ricordavo il nome!
oliviero.it!