Telefonata ( interrotta ) di H3G per iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Telefonata ( interrotta ) di H3G per iphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Question Telefonata ( interrotta ) di H3G per iphone

Oggi pomeriggio mi hanno telefonato da H3G per propormi un' offerta riguardante l' iphone. Purtroppo la telefonata si é interrotta a metà, essendo caduta la linea. Ho ritelefonato al 133 ( il numero della chiamata ricevuta era nascosto ) e mi hanno detto che non potevano vedere a terminale le eventuali offerte presenti sul mio numero e mi hanno fornito un numero 199........ per contattare il commerciale di 3. Così ho fatto e mi hanno detto che , probabilmente, volevano offrirmi uno "Scegli3" con l' iphone a 24 mesi. Che senso avrebbe proporre un' offerta liberamente sottoscrivibile da chiunque recandosi in un negozio? Premetto che su quel numero era già arrivato un sms sull' offerta dei 3 gb se avessi acquistato il melafonino. Qualcuno ne sa di più ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico

Predefinito

Sono le agenzie esterne che lavorano per conto di 3... ti offrono esattamente lo stesso che potresti avere in negozio, quindi lascia perdere!
    Vai in negozio che è meglio!

In passato ne è venuta di gente sul forum a scrivere dei casini che combinano...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Sono le agenzie esterne che lavorano per conto di 3... ti offrono esattamente lo stesso che potresti avere in negozio, quindi lascia perdere!
    Vai in negozio che è meglio!

In passato ne è venuta di gente sul forum a scrivere dei casini che combinano...
    Si, in effetti tempo addietro ricevetti un paio di offerte di chiavette da parte di queste agenzie esterne che rifiutai senza esitazione. In questo caso, però, il 199..... che ho contattato su suggerimento dell' operatore del 133 sarebbe un numero del settore commerciale di 3 : dunque le agenzie esterne non dovrebbero entrarci niente... In ogni caso non farei mai un contratto di questo tipo per via telefonica..era solo una mia curiosità!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social