3 vince sempre, il cliente no.. e quindi rinuncio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

3 vince sempre, il cliente no.. e quindi rinuncio

Partecipante Magico

Predefinito 3 vince sempre, il cliente no.. e quindi rinuncio

Inizio anno avevo uno Zero 7 Top con TV non funzionante per problemi di diritti e servizi x.series non funzionanti. Mi diceva che dovevo abbonarmi e se lo facevo pagavo.
    Segnalazioni andate avanti per 5 mesi, poi ho dovuto disdire pagando penale per il comodato.

Ho scelto tutto 3. Gente di 3 attivata con soglie nuove, dimezzate dal 1 di giugno.
    Raddoppia la ricarica attivata solo per 1 anno.
    Ho mandato fax, emai, ho pagato svariate telefonate al 133.. ma nessuno mi ha messo raddoppia la ricarica correttamente.
    Mi dicono che durerà solo 12 mesi, o di aver fiducia che si rinnoverà..

Oggi scelgo di tornare all'abbonamento, non ne posso più di questa tutto 3. Almeno sarò più libero e potrò avere di più.. pagando qualcosa di più.

La cosa triste è DOVER SCAPPARE da certe situazioni che non si risolvono.
    Secondo m lo fanno a posta..

Chi può aiutarmi?
    Come si passa da ricaricabile a abbonamento 3 power?
    Il credito sulla USIM come faccio a non perderlo?

Gwazie per l'aiuto.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Secondo me sei un pazzo (in senso metaforico ) ad abbandonare una Tutto3 per passare ad un abbonamento. Rischi di passare dalla padella alla brace.
    Piuttosto aspetta che ti scada il raddoppio sulla TT3 (sempre che poi non ti venga rinnovato), a quel punto potrai valutare altre strade.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

esatto, e il credito purtroppo lo perdi

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    esatto, e il credito purtroppo lo perdi
    Ma, a parte il credito, ti getti in un vortice (con carte di credito o RID) in cui rischi di avere ben maggiori problemi.
    Poi, fai come vuoi.

Partecipante Semplice

Predefinito

per effettuare il passaggio da ricarabile ad abbonamento è necessario effettuare una conversione tramite il rivenditore che invierà opportuna richiesta via fax.
    Per l'attivazione della 3power e' necessaria una mnp contestuale all'attivazione di una nuova usim.
    Cmq anche io ti consiglio di continuare con la tutto3 per usufruire delle promozioni attive ed inoltre il credito dopo il passaggio non e' più trasferibile.

Predefinito

A proposito DS3, cosa mi sai dire delle ultime Tutto3 attivate, sulla durata effettiva del raddoppio. E' per sempre (come sulle prime) o della sola durata di un anno? Che disposizioni avete?

Partecipante Semplice

Predefinito

per le nuove tutto 3 devo verificare il dettaglio dell'offerta raddoppia la ricarica in quanto, essendo state commercializzate da giugno non abbiamo avuto richieste in merito alla scadenza, che comunque suppongo sia 12 mesi. Ti portero' notizie certe domani in serata ok?

Predefinito

Grazie, sei gentile.

Tra l'altro è un dettaglio che interessa molti utenti.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

nuove Tutto3? ma perchè sono ancora attivabili?

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Tralasciando il discorso in merito al passare dalla padella alla brace io mi chiedo ma invece di recedere sprecando soldi o di dover isdire un'offerta vantaggiosa per risolvere un problema, che poi scusa ma come fai a dire di risolvere un problema disdicendo un servizio, al massimo puoi dire che non hai più un problema sulla coscenza ma il problema persite sei tu che non lo hai più....; in ogni caso mi chiedo perchè prima di prendere una decisione non fai un salto nella sezione "legislazione e autorità garanti nelle tlc" ti renderai conto che ci sono molte strade per poter far valere i propri diritti senza dover sprecare molti soldi e facendo tutto autonomamente.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social