si chiarissima... ma quindi voi dealer potete attivare GD3 OA così?![]()
Non nuove tutto3, in quanto con il canvass di giugno ne è terminata l'attivazione, ma usim tutto3 a disposizione dei dealers (se ne hanno rimanenze) per effettuare mnp. Su queste usim le offerte sono ancora valide, almeno noi se veniamo contattati per la mancata attivazione di ad es. gd3 oa procediamo tranquillamente. stesso discorso per il raddoppio.
Non so se sono stata chiara?![]()
si chiarissima... ma quindi voi dealer potete attivare GD3 OA così?![]()
A parte che le tutto3 hanno la gd3 30gg più per 12 mesi, e non la OA.
Comunque io credevo che le rimanenze di Tutto3 dal 1 giugno comunque non usufruissero più delle offerte della Tutto3 che era attivabile fino al 31 maggio.
Se poi qualche furbetto attiva una rimanenza di tutto3 a giugno e poi fa reclamo per la mancata attivazione delle promo, e qualche operatore accondiscendente gliele attiva, allora il discorso cambia.
Infine, su una Tutto3 con MNP richiesta il 31 maggio e andata a buon fine a giugno, ho il raddoppio ricariche con scadenza 2099.
difatti ho specificato "se la richiesta rientra nella casistica adeguata possiamo procedere"
Qui però stiamo andando un pò off-topic.
Il povero starwind aspetta consigli...
Il credito sulla USIM come faccio a non perderlo?non lo perde,basta fornire un iban ke ti si fa un bonificoesatto, e il credito purtroppo lo perdi
ti dirò che c'è un concorso della q8 che prevede l'attivazione di usim tutto3 che vengono regolarmente attivate anche se il canvass è scadutoComunque io credevo che le rimanenze di Tutto3 dal 1 giugno comunque non usufruissero più delle offerte della Tutto3 che era attivabile fino al 31 maggio.
Preferisco tornare all'abbonamento perchè è un offerta + chiara e più semplice.
Sulle ricaricabili 3 tutte le opzioni sembra che te le devono attivare per favore o te le devi sudare... quando da offerta era chiaro il contrario...![]()