...bunino, vai lo stesso il 17 senza carta?? E' come avere il diabete ed entrare in pasticceria!! ;-)
Riassumendo un secondo le idee...
i nuovi clienti hanno la via semplice per fidanzarsi con 3 e aifon:
il vecchio clienteche scelga di optare per aifon può trovarsi nelle seguenti situazioni.
VECCHIO CLIENTE CON CELLULARE PROPRIO --> via libera per aifon
VECCHIO CLIENTE CON CELLULARE IN COMODATO. --> penale --> via libera per aifon
Chiaro però che ilbistrattato vecchio cliente mantenendo la sua vecchia USIM con il suo profilo, il suo credito, le sue opzioni attive caxxi&mazzi non potrà usufruire dei 3 giga mensili che invece sono diretti all'attivazione della nuova USIM inclusa con aifon. Da quello che
mi sussurrano le voci non potrà neanche usufruire della fantomatica promozione Unlimited Weekend (mejo così non debbo neppure sgomitare tra la folla del week end).
Nel caso si volesse rinunciare al proprio profilo il (furbo) vecchio cliente può attivare la nuova usim 3 approfittando dei suoi 3 giga inclusi e se ha voglia di sgomitare (anche se io non scommetto affatto sulla ressa prevista) approfittando anche della fantomatica Unlimited Weekend e triangolare in un secondo momento il suo vecchio numero.
Ricordo che le voci che mi sono state sussurrate proclamavano che questa Ulimited Weekend sia una promozione che permette di navigare gratis senza limiti nel week end per sempre.
Io non so perché ma da vecchio cliente me la sento sempre messa in quel posticino.
Mi permangono ancora dei dubbi su come farò ad aggirare il fatto che il mio numero sia (ovviamente) intestato a me e la carta di credito che utilizzerò sarà di mio padre.... (papà mi sa che diventerà intestatario anche del mio numero non so dove, come, quando e perché ma ho proprio come l'impressione che papà abbia "vinto" il mio numero di telefono )
Promosso?
....scusate ogni tanto devo fare ordine.
ma è tutto giusto???
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
...bunino, vai lo stesso il 17 senza carta?? E' come avere il diabete ed entrare in pasticceria!! ;-)
@zleng:
ma le fonti di queste tue dichiarazioni quali sarebbero? a me risulta tutto il contrario
ne sono cambiate di cose dal 9/7....
e tante ne cambieranno dopo... a partire dalla SuperInternet...
infatti se avete altre info citate le fonti
Comunque 1 o 2 giorni e si saprà tutto.![]()
grazie, lo so anche io che il 17 si saprà!