no, chi l'aveva attivata nel primo mese, l'opzione dei5 gb è rimasta attiva per sempre
Per l'inq1 lo e' rimasta per 1 mese (il primo)...
no, chi l'aveva attivata nel primo mese, l'opzione dei5 gb è rimasta attiva per sempre
A me non sembra così difficile. E' un po' come il simlock.
Nel caso del simlock, c'è un elenco di IMEI che possono accedere alla rete solo con una determinata usim identificata dal suo UCCID. Se uno degli IMEI in lista accede alla rete, la rete "rigetta" la sim e non si avrÃ* più segnale.
In questo caso invece bisogna fare il contrario, ovvero una lista di USIM che possono accedere alla rete solo con un determinato IMEI, in caso contrario viene disattivata la superinternet. Non mi sembra affatto complicato.
E comunque fin'ora non l'hanno fatto... Vedremo se in futuro applicheranno questa regola.
A me lo ha detto il rivenditore (che non sapeva neanche cosa fosse l'inq1 che era uscito il giorno prima in Italia) chiamando qualcuno che ne sapeva più di lui (credo il servizio dealer o qualcosa del genere) quindi credo fosse voluta (non si sa bene perchè taciuta...)
Se io uso la sim dell'inq in un altro inq quindi dovrebbero disattivarmi l'opzione superinternet giusto?
Comunque una cosa è "non accedere alla rete" che consiste in un semplice blocco, altro è disattivare un'opzione
Comunque credevo fosse più complicato...peccato...![]()
Allora, nessuna gola profonda?