Qualcuno può linkare precisamente? è dall'inizio del tread che non capisco di cosa parlate![]()
a livello web non è che mi faccia impazzire, pur apprezzando la buona volontà![]()
Qualcuno può linkare precisamente? è dall'inizio del tread che non capisco di cosa parlate![]()
Invece per me la prima "sorpresa"... addebito di 90 (NOVANTA!!!) euro per (cito) "Addebito sconto cortesia"... da quando uno sconto si addebita???
Già mandata mail al servizio clienti...
Beh, ma quello si può fare da sempre: prima c'era - se non erro - una terza voce "Visualizza entrambi" che adesso non compare più...
Ma a parte il tastone verde in alto con il link alle soglie, che altre differenze ci sono? Uso ogni tanto l'area Info Costi, ma non mi pare di notare altre differenze (dal telefonino invece mi sembra proprio tutto uguale: uso un Nokia 6680).
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ma infatti... ho usato anch'io il filtro excel sul dettaglio wind, non mi lamento... però avere già tutto separato è più comodo, oltre al fatto che basta selezionare le spunte per far apparire/sparire gli sms, le chiamate voce, il traffico dati... direttamente da web prima dell'importazione in excel. Poi, per quanto lunga possa essere la tabella, è sempre in una sola pagina, quindi non devo copiare/incollare decine di spezzoni.
Insomma trovo il dettaglio 3 molto ben fatto
Anche il fatto che sia suddiviso per mesi solari, e che basta un click per vedere un determinato mese passato, lo trovo molto rapido e pratico, oltre la classica funzione che ti permette di selezionare un intervallo di tempo a piacere.
Comunque la mia era osservazione non era per polemica verso Wind, ma solo per rispondere ad andrea che diceva di non amare particolarmente il dettaglio 3, mentre secondo me è fatto piuttosto bene rispetto agli altri gestori.
beh, continuo a non capire... ma fa niente, sarei Ot...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti