Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci voleva proprio...
WOW
potresti antciparlo? io non lo controllo mai quindi non vedrei le differenze
Ehm... da me è tutto uguale a prima su tutti e due i terminali...
Meglio di una .....![]()
Ma io dico: nessuno ha notato invece che nel dettaglio traffico via sito web, se seleziono il dettaglio del traffico di un mese che ha 31 giorni, come ad esempio lo scorso mese di Marzo o Maggio, il dettaglio va dall' 1 al 30 ?
Crack75 pensaci tu ad avvisare i sistemisti/informaticiche poi magari ci leggono anche su questo thread e provvedono....
![]()
...
potreste dire qual'è questa novità che si vede?
molto utile la nuova funzione.
Voglio però vedere quando si decideranno ad implementare il giorno della scadenza della usim!!!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
A me continua a dare un messaggio di errore. Sono d'accordo con chi lamenta la persistenza della mancanza di indicazione della scadenza delle usim. Mi pare un aspetto molto più importante di qualsiasi altra "novità" finora apparsa.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
carino carino
Esatto, cmq esiste questo procedimento... se altri vogliono ancora segnalare
Quando scadono le Usim di H3G? L’Antitrust indaga!
I nuovi aggiornamenti riguardano anche il dettaglio traffico dal sito www.tre.it.
Visualizzate il dettaglio traffico per aggregato