Attivazione online di portabilità su 3 power abbo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Attivazione online di portabilità su 3 power abbo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Scusa che diff c'era se andavo in un negozio tre??
    E poi sul negozio mi chiede la pass, ma io non l'ho scelta...
    beh sicuramente in negozio avresti avuto più chiarezza ed assistenza, ad esempio le domande che hai posto qui nel forum le avresti potute chiedere al dealer.. senza contare che il dealer ti può anche consigliare!

per la password non so onestamente. hai provato a compilare il form con la richiesta di contatto? tre.it > negozio > link in basso ''ti chiamiamo noi''

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    beh sicuramente in negozio avresti avuto più chiarezza ed assistenza, ad esempio le domande che hai posto qui nel forum le avresti potute chiedere al dealer.. senza contare che il dealer ti può anche consigliare!

per la password non so onestamente. hai provato a compilare il form con la richiesta di contatto? tre.it > negozio > link in basso ''ti chiamiamo noi''
    Beh ma la mnp online e quella via dealer non cambiano, teoricamente mi obbligo ad un abbo... cmq mi pare strano che me lo facciano pagare. Feci l'anno scorso la stessa identica cosa con wind ma non mi fecero pagare nulla, solo che lo feci al negozio e non online...

Per il form sì, l'avevo già compilato ma ancora nessuna telefonatina da parte di Tre.

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Beh ma la mnp online e quella via dealer non cambiano, teoricamente mi obbligo ad un abbo... cmq mi pare strano che me lo facciano pagare. Feci l'anno scorso la stessa identica cosa con wind ma non mi fecero pagare nulla, solo che lo feci al negozio e non online...

Per il form sì, l'avevo già compilato ma ancora nessuna telefonatina da parte di Tre.
    scusa ma non ho capito: perchè dici che è strano che te lo facciano pagare?
    c'è scritto chiaramente che la USIM abbonamento ''3power'' ha un costo di attivazione una-tantum pari a 10 euro.

in alternativa per conoscere lo stato dell'ordine puoi chiamare il 199100700.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho capito: perchè dici che è strano che te lo facciano pagare?
    c'è scritto chiaramente che la USIM abbonamento ''3power'' ha un costo di attivazione una-tantum pari a 10 euro.

in alternativa per conoscere lo stato dell'ordine puoi chiamare il 199100700.
    Intendevo che mi facciano pagare un abbo per 12 mesi in caso di retention da parte di voda, mai successo... Intendiamoci l'offerta è conveniente, e se non mi fanno una retention di pari entità io passo a tre. Io ho scelto tre per mera scientifica e matematica convenienza, non perchè mi stia simpatica o altro. Poi se la stessa convenienza la posso avere con voda, la sua copertura e il suo eccellente nonché gratuito servizio clienti... tanto meglio...

Preferisco non chiamare al 199, gli unici soldi che voglio spendere sono quelli del canone mensile e attivazione... Ma a proposito, non era gratuito il call center per gli abbo??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social