Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
Salve, sono un cliente vodafone abbonamento e non sono registrato ovviamente su tre.it, ho effettuato la portabilità sulla 3 power abbonamento online... tuttavia non so a questo punto cosa fare.
1)Innanzitutto non devo inviare fax con documenti ed altro da nessuna parte?
2)Come posso vedere lo stato dell'attivazione?
3)Mi sono visto addebitare 10€ + 1€... ma non dovevano decorrere gli addebiti solo dopo l'effettiva attivazione della usim?
4) Perché spero bene che casomai mi facessero una retention ottima io non mi debba vedere addebitati costi per un servizio che non ho mai usato, sarebbe la prima volta nel panorama della portabilità...
ciao!
provo a rispondere:

1) se hai inserito gli estremi dei tuoi documenti in fase di attivazione, non è necessario.
2) cliccando sul link ''il mio negozio'', presente in alto a destra della homepage di tre.it.
3) i 10 euro sono per l'acquisto della usim, l'euro in più credo sia un sistema di verifica della carta, in teoria ti dovrebbero essere stornati.
4) il piano ''3power'' abbonamento prevede che tu richieda mnp da altro operatore contestualmente all'attivazione, e che tale mnp vada a buon fine. temo che, nel caso la mnp venga bloccata/rifiutata, ti possano essere applicate le condizioni di ''zero7 top'' anzichè ''3power''.

la retention cmq non c'entra nulla. hai attivato un abbonamento con obbligo di mnp e vincolo di 12 mesi, per cui in ogni caso per 12 mesi sei vincolato a pagare i costi dell'abbonamento.
ti ricordo che la penale in caso di recesso anticipato è 120 euro.

la prossima volta ti consiglio di recarti presso un negozio 3 per attivare abbonamenti