Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che Apple per quanto riguarda iPod ha utilizzato una filosofia differente, idem su iPhone per Voice control, dove non vedo un impedimento hw
quindi non acquistate un 3G sperando in nuovi upgrade perché non è detto che ci saranno, o per lo meno non con tutte le nuove funzionalità.
Investite ora 100€ in più se avete modo di farlo.
Il discorso durata batteria sembra confermato anche nei forum (maggior durata) non vi aspettate di navigare a manetta e avere la batteria carica.
Bisogna anche vedere come la rete di 3 in alcuni posti ballerina con Tim influisca sulla durata.
Una domanda ma su super tua più 2007 si può attivate la scegli 3?
-
Guardate che Apple per quanto riguarda iPod ha utilizzato una filosofia differente, idem su iPhone per Voice control, dove non vedo un impedimento hw
quindi non acquistate un 3G sperando in nuovi upgrade perché non è detto che ci saranno, o per lo meno non con tutte le nuove funzionalità.
Il discorso durata batteria sembra confermato anche nei forum (maggior durata) non vi aspettate di navigare a manetta e avere la batteria carica.
Bisogna anche vedere come la rete di 3 in alcuni posti ballerina con Tim influisca sulla durata.
Una domanda ma su super tua più 2007 si può attivate la scegli 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
al404
cerchiamo di non fare confusione però.
il Voice Control magari necessità di quel zinzin in più di performance che il nuovo HW (Cpu e memoria) gli danno e quindi sul "vecchio" 3g non c'è (e chissene per quanto mi riguarda) e gli aggiornamenti continueranno a farli fintanto che sarà possibile supportare tale piattaforma HW (che poi a bene vedere non è che sia così mostruosamente differente dal 3gs) così come è stato supportato per il 3.0 anche il primo iphone quello 2g.
un conto è inserire nel OS del telefono software fatto per girare "SU QUEL TELEFONO" un'altro paio di maniche è installare gli aggiornamenti ;)
-
Presto o tardi l'evoluzione della piattaforma iPhone porterà all'esclusione dei modelli più vecchi, funziona così anche con i computer per cui non vedo il motivo di "incacchiarsi". Già il fatto che il 2G sia ancora aggiornabile è qualcosa che altre marche non offrono, però con il tempo non sarà strano vedere le nuove release software disponibili per il nuovo modello di turno e per quello precedente e magari ridotte per quelli più vecchi. Scommetto già che la 4.0 potrebbe avere poco o niente per il 2G e il primo iTouch.
-
Citazione:
calidreaming
cerchiamo di non fare confusione però.
sinceramente non concordo con te: ho posseduto gli iPod dal primo all'ultimo e così per iPhone...
Per gli iPod per esempio appena esce il modello nuovo con funzioni nuove nessuna di queste venive implementata sui modelli vecchi e se pensi per esempio all' iPod Video (5.5 generation) al nuovo classic non c'è nessuna differenza hardware che avrebbe impedito le coverflow o l'anteprima dei contenuti sulla destra, ma non l'anno implementata altrimenti IO come altri non si sarebbero comprati il 120 Giga (e sinceramente da 80 a 120 di spazio non mi sarebbe cambiato niente, ma le nuove funzioni mi facevano comodo)
Per iPhone la stessissima cosa: 3.0 uscito per tutti ma per esempio negli iPhone EDGE non hanno implementato nemmeno gli MMS, nei 3G hanno aggiunto MMS e poco altro ma tutte le novità sono solo nel 3GS
Citazione:
obsidian12
Presto o tardi l'evoluzione della piattaforma iPhone porterà all'esclusione dei modelli più vecchi, funziona così anche con i computer per cui non vedo il motivo di "incacchiarsi". Già il fatto che il 2G sia ancora aggiornabile è qualcosa che altre marche non offrono, però con il tempo non sarà strano vedere le nuove release software disponibili per il nuovo modello di turno e per quello precedente e magari ridotte per quelli più vecchi. Scommetto già che la 4.0 potrebbe avere poco o niente per il 2G e il primo iTouch.
QUOTO!!!
-
Citazione:
hippos78
Sara in vendita dal venerdì 10 luglio...
iPhone H3G: il gran giorno è venerdì 17 luglio :smoke:
-
Citazione:
Douglas
Si sente molto a livello di performance la migliore dotazione HW? E la durata della batteria? E' sensibilmente migliorata?
hw: io lo vedo decisamente più veloce in tutto..
batteria: io lo uso talmente tanto che sinceramente non ti so dire.. sempre almeno una volta al giorno lo devo ricaricare.. ;)
-
io ho scelto il gs per un semplice motivo: sono abituata a fare video ai miei figli, al cane...non certo per i 16 gb( ho l'ipod nano da 4 gb con dentro tutto quelche mi serve eemi avanza spazio:crazy:), nè per la bussola.
si,lo so, sono 199 euro-ma la ricarica da 30 euro è quella che ho sempre dovuto fare mensilmente ed anzi, con le tariffe 3 arriverò a risparmiarne!
insomma: un regalino di compleanno e Natale anticipato:thumbup:
però ho amici che hanno il 3g e sono strafelici.l'ho visto in azione ed è già molto veloce, secondo me se uno non ha il termine di paragone non può che rimanere estasiato.:wub:
-
Citazione:
LuPiN`III
....cut...
Per iPhone la stessissima cosa: 3.0 uscito per tutti ma per esempio negli iPhone EDGE non hanno implementato nemmeno gli MMS, nei 3G hanno aggiunto MMS e poco altro ma tutte le novità sono solo nel 3GS
...cut...
non mi pare che siano paragonabili la totale assenza di aggiornamenti e l'aggiornamento senza MMS (sai che mancanza ^_^) e quindi paziale del 2g.
ma comunque ogni scarraffone è bello a mamma sua e quindi pace e bene ;)
e ognuno si goda il suo aifon come meglio crede :smoke:
-
ultimatwitterata:
prepara un 'unlimited weekend'. Un consiglio per chi vuole la Mela? Prenotatela per averla il 17 :-)
probabilmente si è ancora in tempo, devono ancora consegnare!
-
quello che ha detto Lupin 3 è esattamente quello che volevo dire io
chi segue apple da più tempo sa benissimo che molte volte sono stati escluse nuove feature su stesso hw solo per spingere il nuovo modello
qui l'unica differenza è che è interee di apple mantenere la piattaforma compatibile con il maggior numero di dispositivi per vendere più app
-
Pensavo una cosa malefica....
...se facessi la ricaricabile da 30 euro al mese... dopo i 24 mesi... potrei migrare verso altro operatore e chiedere la monetizzazione del credito non utilizzato?! :D
-
Mi dice un mio amico dealer che:
- per i vecchi clienti niente 3 giga
- per i vecchi clienti niente promozione unlimited weekend (surprise...)
- per i vecchi clienti solo la possibilità di prenderlo con Scegli3 poi se uno vuole si paga 12 euro di Naviga3.
per avere i 3 giga dovrò triangolare....
... ma vi pare?!??!!?!?
A sto pt domani triangolo... qual è l'operatore verso cui migrare con cui ci si impiega meno?
-
Citazione:
Zleng
Mi dice un mio amico dealer che:
- per i vecchi clienti niente 3 giga
- per i vecchi clienti niente promozione unlimited weekend (surprise...)
- per i vecchi clienti solo la possibilità di prenderlo con Scegli3 poi se uno vuole si paga 12 euro di Naviga3.
per avere i 3 giga dovrò triangolare....
... ma vi pare?!??!!?!?
A sto pt domani triangolo... qual è l'operatore verso cui migrare con cui ci si impiega meno?
questo andrebbe in contrasto con questa da twitter
"clienti con ricaricabile senza vincolo: scegli3 24 mesi, 3 GB/mese di dati, nessun costo per recesso"
chi avrà ragione?
-
comincio a triangolare o non comincio a triangolare? questo è il problema!