Preso in giro dal 133.. eccome!!! che*********..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Preso in giro dal 133.. eccome!!! che*********..

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Preso in giro dal 133.. eccome!!! che*********..

    Salve, ieri ho chiamato il servizio clienti per un problema con l'opzione raddoppia la ricarica. Questa mi è stata attivata solo per 12 mesi, e l'operatore mi ha spiegato che c'era un errore perchè io dovevo avere un'opzione diversa. Quella cioè relativa alla USIM Tutto 3. Mi ha informato che non mi avrebbe addebitato la chiamata perchè mi ha tenuto molto in attesa per capire cosa fosse successo.. allora sono stato in linea ad attendere tutte le volte senza problema.
    Alla fine oggi scopro che l'opzione è sempre la stessa, non è come quella che ha mia mamma sulla USIM tutto 3 con prefisso 366- e io ho pagato la chiamata di ieri 02/07/2009 alle 12:28:33 ben 4.95 euro.

    Per prima cosa è stato scorretto dirmi che non avrei pagato la chiamata e lasciarmi in attesa più volte, perchè poi mi è stata fatta pagare.
    Infine nopn c'è stata nessuna risoluzione al problema.

    Chiedo quindi di stornare i soldi presi e infine di risolvere questo problema segnalato più volte e legato all'opzione della TUTTO 3.

    A me sembra assurdo.

    Grazie


    ---------------


    Vi rendete conto?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    bè un bella fragatura... al limite puoi fare per fax un reclamo indicando anche che opzione dovevi avere... entro 48 ore dovrebbro farti la variazione e stornare i 5 euro scalati ingustamente

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Modificato il titolo, perfavore starwind moderiamo i termini
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Modificato il titolo, perfavore starwind moderiamo i termini

    Scusate l'OT, ma ahah, si parla di moderare i termini e poi leggo:
    "teopedra Dottore del buco del cul"

    Spero che si colga il mio tono ironico!!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    scusatemi.. ma si trattava proprio di bassezze..
    In seguito all'email di reclamo mi hanno contattato pochi minuti fa e mi hanno detto che le opzioni per sempre non esistono più e che la chiamata al 133 è a pagamento come ci viene segnalato. Se l'operatore ha detto che non mi avrebbe fatto pagare ha sbagliato.
    Ho detto che non accettavo l'informazioni e che volevo l'opzione come da offerta...
    Insistendo, mi hanno buttato giù in faccia.


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    chiedi il riaccredito dei soldi per la tel al 133 indicando ora durata e costo addebitato indica che la tel è stata fatta per un problema tecnico non per informazioni commerciali,per il discorso del raddoppio a quanto letto anche altrove ora lo danno a tutti di 12 mesi dovrebbe essere a rinnovo come la tariffa tua free della special edition altrimenti fai una fotocopia della confezione della tutto 3 presentava tutte le condizioni dell'offerta e fai un fax

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    scusatemi.. ma si trattava proprio di bassezze..
    In seguito all'email di reclamo mi hanno contattato pochi minuti fa e mi hanno detto che le opzioni per sempre non esistono più e che la chiamata al 133 è a pagamento come ci viene segnalato. Se l'operatore ha detto che non mi avrebbe fatto pagare ha sbagliato.
    Ho detto che non accettavo l'informazioni e che volevo l'opzione come da offerta...
    Insistendo, mi hanno buttato giù in faccia.

    Quanto accaduto dimostra che il customer care di H3G non è solo allo sbando, ma addirittura - in questo caso - anche in mala fede.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Mi capitò la stessa cosa a me l'anno scorso al 133. Contattai per chiedere un informazione mi hanno tenuto in attesa una vita dicendo che non mi avrebbe assolutamente addebitato la chiamata. Ovviamente l'addebito c'è stato e pur scrivendo non mi hanno rimborsato un bel niente dicendo che il 133 è a pagamento punto e basta. Davvero scorretti. Secondo me gli chiedono apposta a sti poveri operatori di tenere il clt diversi minuti per spennarli rassicurandoli e poi addebitano tutto. Pazzesco... Che poi se proprio vogliono farlo a pagamento il servizio clienti che lo facciano in base alla tariffa del proprio piano tariffario come chiamata a un fisso nazionale.
    Comunque in sostanza, se hai un problema con la 3 è sempre meglio NON chiamare.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma ahah, si parla di moderare i termini e poi leggo:
    "teopedra Dottore del buco del cul"

    Spero che si colga il mio tono ironico!!
    Doppio OT:
    ah ah aha ah
    L'avevo notato anch'io... il classico bove che dice all'asino cornuto !
    senza offese!
    Fine Doppio OT:

    Faxali a dovere e chiedi SuperInternet come indennizzo!!!!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    in caso di reclamo fondato si ha diritto al rimborso del costo delle chiamate ed al reintregro dell'opzione ,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social