bè un bella fragatura... al limite puoi fare per fax un reclamo indicando anche che opzione dovevi avere... entro 48 ore dovrebbro farti la variazione e stornare i 5 euro scalati ingustamente
Salve, ieri ho chiamato il servizio clienti per un problema con l'opzione raddoppia la ricarica. Questa mi è stata attivata solo per 12 mesi, e l'operatore mi ha spiegato che c'era un errore perchè io dovevo avere un'opzione diversa. Quella cioè relativa alla USIM Tutto 3. Mi ha informato che non mi avrebbe addebitato la chiamata perchè mi ha tenuto molto in attesa per capire cosa fosse successo.. allora sono stato in linea ad attendere tutte le volte senza problema.
Alla fine oggi scopro che l'opzione è sempre la stessa, non è come quella che ha mia mamma sulla USIM tutto 3 con prefisso 366- e io ho pagato la chiamata di ieri 02/07/2009 alle 12:28:33 ben 4.95 euro.
Per prima cosa è stato scorretto dirmi che non avrei pagato la chiamata e lasciarmi in attesa più volte, perchè poi mi è stata fatta pagare.
Infine nopn c'è stata nessuna risoluzione al problema.
Chiedo quindi di stornare i soldi presi e infine di risolvere questo problema segnalato più volte e legato all'opzione della TUTTO 3.
A me sembra assurdo.
Grazie
---------------
Vi rendete conto?![]()
bè un bella fragatura... al limite puoi fare per fax un reclamo indicando anche che opzione dovevi avere... entro 48 ore dovrebbro farti la variazione e stornare i 5 euro scalati ingustamente
Modificato il titolo, perfavore starwind moderiamo i termini
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Scusate l'OT, ma ahah, si parla di moderare i termini e poi leggo:
"teopedra Dottore del buco del cul"![]()
Spero che si colga il mio tono ironico!!![]()
scusatemi.. ma si trattava proprio di bassezze..
In seguito all'email di reclamo mi hanno contattato pochi minuti fa e mi hanno detto che le opzioni per sempre non esistono più e che la chiamata al 133 è a pagamento come ci viene segnalato. Se l'operatore ha detto che non mi avrebbe fatto pagare ha sbagliato.
Ho detto che non accettavo l'informazioni e che volevo l'opzione come da offerta...
Insistendo, mi hanno buttato giù in faccia.
![]()
chiedi il riaccredito dei soldi per la tel al 133 indicando ora durata e costo addebitato indica che la tel è stata fatta per un problema tecnico non per informazioni commerciali,per il discorso del raddoppio a quanto letto anche altrove ora lo danno a tutti di 12 mesi dovrebbe essere a rinnovo come la tariffa tua free della special edition altrimenti fai una fotocopia della confezione della tutto 3 presentava tutte le condizioni dell'offerta e fai un fax
Mi capitò la stessa cosa a me l'anno scorso al 133. Contattai per chiedere un informazione mi hanno tenuto in attesa una vita dicendo che non mi avrebbe assolutamente addebitato la chiamata. Ovviamente l'addebito c'è stato e pur scrivendo non mi hanno rimborsato un bel niente dicendo che il 133 è a pagamento punto e basta. Davvero scorretti. Secondo me gli chiedono apposta a sti poveri operatori di tenere il clt diversi minuti per spennarli rassicurandoli e poi addebitano tutto. Pazzesco... Che poi se proprio vogliono farlo a pagamento il servizio clienti che lo facciano in base alla tariffa del proprio piano tariffario come chiamata a un fisso nazionale.
Comunque in sostanza, se hai un problema con la 3 è sempre meglio NON chiamare.
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
in caso di reclamo fondato si ha diritto al rimborso del costo delle chiamate ed al reintregro dell'opzione ,