Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
I punti 1) e 2) hanno fatto incamerare loro un sacco di soldi, la maggior parte da restituire ma certamente 1-2 euro molti potrebbero averli spesi chiamando (l'inutile a questo punto) 199.
Il punto 3) non è certo lieve per quanto riguarda la privacy.
Per il punto 4), infine, sarà un caso che siano stati resi "disponibili" il venerdì? E se comunque il sabato hanno lavorato (continuando a confermare telefonicamente i n. d'ordine), perché non annullare subito ma attendere lunedì?
Aggiungo:
5) Nella giornata di venerdì (ma stanno annullando anche gli ordini di giovedì!) dapprima il link di acquisto dal sito risultava errato, per cui molti abbiamo potuto ordinare solo dal link diretto memorizzato nei giorni precedenti, ma ad una certa ora è stato addirittura corretto - quindi qualcuno è intervenuto volontariamente e/o su segnalazione - ma la disponibilità è rimasta ancora per lungo tempo, quindi gli ordini sono continuati alla grande.

Effettivamente di "carne a cuocere" ce n'è davvero tanta, non credete?!
@maccoy e @Pier P.L.
non sono della partita non avendo effettuato alcun ordine,ma condivido queste vostre riflessioni e vi invito ad approfondirle! Infatti anche una società come One Italia S.p.A. nel fornire i suoi servizi di telecomunicazione ha degli obblighi ai quali deve adempiere e deve rispettare diverse delibere Agcom...
Io un primo consiglio ve lo voglio dare:
Mandate un fax e/o raccomandata in cui richiedete informazioni all'operatore One Italia S.p.A. in merito a tutti i punti contestati e chiedete di avere una risposta scritta. Non rispondete più alle loro telefonate!