Qualche guida per fare il debrand del Samsung?
Qualche guida per fare il debrand del Samsung?
uh la la! addirittura sullo z400 sono arrivati da soli gli sms autoconfiguranti di vodafone
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
si si, appena metti la scheda voda dentro, piovono gli sms autoconfiguranti per:
wap, web, mms e streaming video
alchimista: installi i driver del cd rom (solo i driver bastano, non ti serve il samsung studio). apri il programma per il flash. Selezioni i 4 file in base al nome e aggiorni. 52 secondi e il tuo tel e' no-brand.
Ah... funziona SOLO da win XP e con usb vere e non hub
Accidenti, allora questi V6 sono nati sotto una cattiva stella ! Anche io ho dovuto riportare al venditore il Moto v6 che avevo acquistato perché non leggeva nessuna SIM ( dicitura sul display: USIM NON REGISTRATA ). Mi sono ripreso un altro Samsung Z-400 che va benissimo ( facendo scongiuri ! ).
@ ALCHIMISTA: Non é possibile acquistare il terminale senza atttivare la usim nella confezione. Ad una mia richiesta in tal senso, il rivenditore ha dato risposta negativa.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
a me le due sim non le hanno attivate. Ci hanno e ci ho provato ma le sim a sistema non si attivano. Una volta scelto il piano e tutto, ps va in errore dicendo di chiamare l'assistenza: chiaramente.... chi se ne frega delle sim
ma se vado dai carrefour della mia zona potrò trovare qualcosa?
Io preferisco il motorola anche se il samsung e piu bello