Credo che sia ormai chiaro che questa promo non comincerà questa settimana. Cazzarola però io sabato parto per le ferie! :censored:
Visualizzazione Stampabile
TRAVERSA DI vIA LANCIA
Ciao!
Parlato stamani con la responsabile di zona, toscana.
Ha confermato che esiste la promo ma ancora non ha dettagli su tutti i terminali.
Conferma i prezzi a 49€! Arrivo...boh!!! :shock:
symbian è un sistema operativo che per farla breve è montato su modelli di medio alto livello nokia...tipo 6120,n95,6220 tale software ha di bello che ci sono innumerevoli programmi compatibili, facilmente installabili su di esso; la rarità sta nel fatto che apparte nokia, solo pochi altri modelli lo montano, come ad esempio lo z8,z10 di motorola, il w960i di sony e qualche altro samsung
Io sono molto deluso e disgustato.
Si parla di quest'offerta ormai da quasi due settimane e tutto rimane poco chiaro e molto aleatorio.
Vabbè ma non potete aspettare??? Ci è stato detto che questi terminali arriveranno col contagocce solo nei centri commerciali. Quando si va con la ragazza/moglie a fare la spesa, se ci sono, si prendono, altrimenti no.
Mi sembra che non potete vivere senza spendere questi benedetti 49€.......
Per me non c'è pericolo, sono tornato in Francia...
E cmq mi avrebbero fatto proprio comodo un paio di SE a quel prezzo per sostiture i miei due V800 che cominciano a mostrare i segni dell'età.
Allora...
-da carrefour di corso montecucco (torino) non sanno niente di questa offerta..
-al centro h3g non sanno niente
Secondo me hai poco da essere disgustato. una comunicazione ufficiale da parte di 3 non mi pare ci sia, per cui la promo non è ancora stata lanciata ufficialmente, magari poi non la lanceranno. Queste che abbiamo, sono solo indiscrezioni!!! non puoi essere disgustato per una cosa ancora non ufficiale.
Beh su twitter ne hanno parlato ad inizio mese...
Cosa aspettano?
Che finisca l'estate?
In tal caso possono tranquillamente chiamarla Fall Edition.
E cmq si direbbe una promozione-non promozione visto come funzionerà (a quanto pare, nessuna pubblicità se non tramite bocca ad orecchio su internet, terminali col contagocce e solo in alcune tipologie di negozi).
In ogni caso non mi tocca proprio più, visto che non ne prenderò nessuno.
Ribadisco che rimango cmq disgustato dalla gestione marketing dell'operazione.
Ok creare l'attesa, ma le tempistiche devono essere ben diverse, altrimenti tutto si sgonfia!