oggi da Voice - Centro commerciale Font del Corallo-Ipercoop -- avevano svuotato la vetrina £ e avevano un sacco di scatoloni da aprire ...
ma io domani non ci posso andare a vedere perchè sono in Ferie!
ciao ... e fatemi sapere ...
Visualizzazione Stampabile
oggi da Voice - Centro commerciale Font del Corallo-Ipercoop -- avevano svuotato la vetrina £ e avevano un sacco di scatoloni da aprire ...
ma io domani non ci posso andare a vedere perchè sono in Ferie!
ciao ... e fatemi sapere ...
non penso visto che i voice sono multimarca ,comunque a grugliasco i due negozi voice erano completamente svuotati di tutta la merce completamente . penso ad un inventario a livello nazionale ,non credo che vogliano riempire i negozi completamente di telefoni h3g a 49 euro ,non penso a grandi quantita'
Catania
da carrefour (ETNAPOLIS) non sanno niente di questa offerta...
AGGIUNGO: nessun telefono 3 presente, chiedo alla commessa e mi dice che li hanno finiti tutti!
BOH!
Strano dato che a torino alcuni centri 3 stanno chiedendo dato che da circa un anno non vendono niente (pochissimi terminali).... SOLO CHIAVETTE DA QUALCHE MESE
euronics campobasso w880i 180 euro
Ominide, un utente di altro forum, sempre veritiero, ha detto che saranno disponibili dal 23 e che da martedì saranno nei centri!
Non chiedetemi altro che non ha scritto altro!
Qualcuno sà qualcosa?
Per torino???
Qualcuno dice di aver trovato il samsung u700 con tanto di opuscolo, speriamo bene.
ancora non si sa niente di questa summer edition?
clienti??? semmai direi negozianti.....che ora rivendono su ebay rischiando tantissimo....
Gente, confermo la promozione!!! Oggi ho trovato un Samsung Z400 ed un Motorola U6 (o L6??? boh) a 49€ presso un Carrefour! Buona caccia a tutti!!!!!