Qualcuno sà qualcosa per Torino?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sà qualcosa per Torino?
Per chi vuole notizie certe, ho spedito una mail al 133 la risposta è stata:
Gentile Signor XXX
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La promozione Summer Edition 2009 prevede:
Un bundle al costo di 49 ¿ contenente un terminale a scelta tra:
- Sony Ericsson W960 (No Lock)
- Sony Ericsson W880i (No Lock)
- Samsung U700 (No Lock)
- Samsung Z400 (No Lock)
- Motorola V6 (Usim Lock)
- ZTE MD-3 (Usim Lock)
- Lg U310 (Usim Lock)
- Sony Ericsson K618i (Usim Lock)
- e una Usim con 3 ¿ di traffico incluso.
Le Usim sono già pre-attivate con piano 3Senzascatto
Inoltre le comunichiamo e' possibile aderire a tale offerta recandosi esclusivamente presso i centri di grande distribuzione.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Ersilia
Servizio Clienti 3
tre.it
Secondo me l'hanno copiato dal forum :lol:
per "grande distribuzione" vogliono dire anche Euronics e Saturn?!
insomma... non sono stati dati nomi precisi di negozi.. quindi si intende tutti.
i v6 usim lock? e quando mai????
Dal tenore della risposta data del customer care si intuisce trattasi della classica offerta civetta! Comunque Lunedì proverò a chiamare lo stesso il dealer di zona... ;)
scusate ma questa mail di risposto l'ho scritta io oggi..Ersilia Servizio clienti3. Be ci tengo a precisare che l'offerta verrà commercializzata fino ad esaurimento scorte e che e' possibile reperire tali modelli solo nei centri di GDO...non e' nessuna offerta civetta...stiamo ricevendo numerose richieste in questio giorni...ovviamente.
Inoltre volevo complimentarmi per il forum, davvero molto preparati e poi ci sono moltissime info utili per aiutare i nostri clienti
guarda purtroppo noi del servizio clt non abbiamo i dettagli delle strategie commerciali dell'azienda...magari! forse capiremmo qualcosa in più. Questo però mi fa pensare che la 3 intende innalzare i volumi di vendita della gdo, che forse al momento è bassa rispetto a tutti gli altri tipi di canali distributivi dei quali la 3 si avvale. Poi le strategie di marketing sono infinite!!!!
a sto punto perché la 3 non assume questo forum per risolvere i problemi??? sarebbe efficiente e poco costoso :lol:
Naturalmente è una battuta, so cosa significa stare ore ed ore in un call center senza una adeguata preparazione e cercare di barcamenarsi tra le richieste più strane, tutta la mia solidarietà a chi cerca di fare questo lavoro al meglio :bye:(scusatemi l'OT)
Per fortuna a me questo lavoro piace davvero molto, altrimenti oltre le mie ore e ore non sarei qui a continuare a scrivere e per fortuna siamo in continuo aggiornamento quindi per quanto mi riguarda credo di avere una preparazione adeguata almeno al soddisfacimento delle richieste basilari dei clt...poi ci sono certe domande assurde però!!!!
sono felice che comincino a prendere persone come te e spero davvero che tu possa durare: non sai quante volte ho scritto al servizio clienti facendo la medesima domanda prima di ricevere una risposta che non sia la solita fotocopia!!!
(scusatemi ancora l'OT, prometto che non continuerò :whistling)