Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iddj
no sono oplock
Me lo confermi?!? Perché se è così ne prendo uno da regalare ai miei, che lo userebbero solo per chiamare, gli ho preso una freeTime con Super0, chissà se trovo un bel telefonone con i tasti grassi per loro che sono un po vecchiarelli....
-
Citazione:
phaolodr
Ma i rigenerati sono tutti sim-lock giusto?! Perchè non è specificato, ma il fatto che siano venduti con le sim...
sono operator-lock
-
Quindi da inizio settimana prossimo arriveranno nei supermercati affiliati questi modelli?
Saranno disponibili anche nei centri 3?
-
Citazione:
phaolodr
Me lo confermi?!? Perché se è così ne prendo uno da regalare ai miei, che lo userebbero solo per chiamare, gli ho preso una freeTime con Super0, chissà se trovo un bel telefonone con i tasti grassi per loro che sono un po vecchiarelli....
allora aspetta che rimettano il mimmo u8550 ha un bel dispaly grosso 2,2"
-
Citazione:
Artixas
Quindi da inizio settimana prossimo arriveranno nei supermercati affiliati questi modelli?
Saranno disponibili anche nei centri 3?
si nei grossi centri, non nei negozi 3 purtroppo:wall:
-
Citazione:
Maxim
allora aspetta che rimettano il mimmo u8550 ha un bel dispaly grosso 2,2"
Aspetto un po allora, li raggiungo ad agosto, vediamo che succede nel frattempo, se qualcuno in zona si vuole disfare di un trattore...:bye:
-
se qualcuno li avvista da qualche parte può scriverlo?? Oggi dovrei andare ad un bennet, se ci sono ve lo dico!!
-
Citazione:
phaolodr
Guarda mio padre adopera il mio vecchio U8360 senza problemi, e i miei suoceri un vecchio 8380 (un po' scassato) anche loro senza problemi e hanno entrambi un bel display.
inoltre i tasti non sono minimalisti anzi sono ben visibili e su display i numeri vengono grandi grandi, da quel punto di vista sono ottimi terminali.
-
Citazione:
calidreaming
Guarda mio padre adopera il mio vecchio U8360 senza problemi, e i miei suoceri un vecchio 8380 (un po' scassato) anche loro senza problemi e hanno entrambi un bel display.
inoltre i tasti non sono minimalisti anzi sono ben visibili e su display i numeri vengono grandi grandi, da quel punto di vista sono ottimi terminali.
Grazie, allora devo decidere solo se farmelo spedire qui o nelle Marche, dipende dai tempi di consegna...
-
Attento a quello che comperi.
Il mio lg u 8380 mi ha lasciato...flat danneggiato..il bello è che ho dovuto ricomperare lo stesso cellulare...mia mopglie si trova con quello...
Attento il flat si degenera con l'uso...quindi i rigenerati non so fino a che punto...
p.s. sapete se è possibile l'unlock dl sonyericsson w960 un po prima dei 18 mesi?
Grazie e ciao
-
Chiesto questa mattina alla bennet... Non erano a conoscenza della promo
-
Citazione:
pako96
Attento a quello che comperi.
Il mio lg u 8380 mi ha lasciato...flat danneggiato..il bello è che ho dovuto ricomperare lo stesso cellulare...mia mopglie si trova con quello...
Attento il flat si degenera con l'uso...quindi i rigenerati non so fino a che punto...
p.s. sapete se è possibile l'unlock dl sonyericsson w960 un po prima dei 18 mesi?
Grazie e ciao
confermo mia mamma lo trattava benissimo infatti era come nuovo dopo 2 anni, ma si è rotto il flat e non era più in garanzia
-
Citazione:
phaolodr
Ma i rigenerati sono tutti sim-lock giusto?! Perchè non è specificato, ma il fatto che siano venduti con le sim...
No, sono operator lock.
-
Nessuno sà niente ancora di questa nuova edizione, ma è stata confermata..?