Revoca 3 power abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Revoca 3 power abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Credo che il trucco stia nel fatto di pubblicizzare la 3 Power come uno sconto dalla Zero 7. In questo modo avvertono che in caso di recesso perdi il diritto allo sconto e si tutelano facendoti pagare la penale. Credo che ci abbiano pensato bene prima di farla, in ogni caso a me va benissimo così tanto non ho intenzione di recedere prima di 12 mesi
    Fosse una Zero7 in offerta forse sarebbe così... In realtà la Zero7 Top prevede la possibilità di avere un cellulare in comodato gratuito a prezzi vantaggiosi, cosa che non ha il 3Power --> non è la stessa "offerta" scontata ma una completamente diversa!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Fosse una Zero7 in offerta forse sarebbe così..
    Infatti è esattamente così, sulle fatture viene indicata come Zero7 a cui viene applicato uno sconto. E' proprio a quello che mi riferivo.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Infatti è esattamente così, sulle fatture viene indicata come Zero7 a cui viene applicato uno sconto. E' proprio a quello che mi riferivo.
    Ed infatti ho usato il condizionale "sarebbe"... Quel che è scritto, per me, non è la realtà! E' come un "panino con le patatine" venduto con 2 offerte:
    1) Panino con patatine a 3 €
    2) Panino con patatine in offerta speciale senza panino ad 1 €
    E' chiaro che son 2 cose diverse altrimenti chi ha il 3Power dovrebbe avere diritto al telefonino in comodato... Sappiamo bene che non è così!

Partecipante Magico

Predefinito

E' un po' al limite come cosa ma secondo me col fatto di farlo apparire come uno sconto si sono tutelati da eventuali problemi. In ogni caso ripeto, preferisco avere la 3 Power con penale che non avere l'offerta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social