Beh basta conservare la mail e in caso di problemi si fa presente quanto detto dal servizio clienti. E' pur sempre una fonte ufficiale quindi se danno notizie sbagliate sono problemi loro.
Beh basta conservare la mail e in caso di problemi si fa presente quanto detto dal servizio clienti. E' pur sempre una fonte ufficiale quindi se danno notizie sbagliate sono problemi loro.
@Andrea:
diciamo, stando all'ultima fattura, almeno come durata un buon 35% di chiamate erano verso l'estero. La maggior parte delle quali verso Estonia mobile, Svizzera e USA fisso.
Non credo abbiano considerato tutto il traffico verso l'estero come altri operatori.
Quello che avrebbe fatto sforare secondo me sono un paio di chiamate di 1 ora verso Vodafone (chiacchiere con le amiche), tra l'altro dopo 1:04 di conversazione cade automaticamente la linea.
Aspetteremo il fatidico 22/7 per vedere se possiamo cambiare, altrimenti addio 3.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl