il fatto non è il comodato, quello non sarebbe un problema...
non so se il cambio piano è bloccato visto che è stato applicato "punitivamente"![]()
Salve,
sono uno degli sfortunati destinatari dell'sms del passaggio Zero5>Tua9.
Avendo attivato l´abbonamento nel marzo 2008 con comodato, la clausola si applicherebbe.
La Zero5 è utilizzata da mia madre, facendo poche chiamate, anche se talvolta lunghe prevalentemente verso l'estero ma anche vs. pochi numeri italiani(prevalentemente Vodafone), quindi è molto probabile che abbia sforato.
Ho chiamato il 133 e l'operatore ha detto che l'sms è stato inviato più o meno a tutti, ma che ci sarebbe una sorta di "lista nera" a cui Tua9 verrebbe applicata, lista che al momento non riusciva ad aprire.
Alla domanda se, una volta passati a Tua9 fosse possibile passare a Zero6, il buon operatore ha detto di non saperlo...
Secondo voi si può passare o devo aspettare il termine del comodato?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
il fatto non è il comodato, quello non sarebbe un problema...
non so se il cambio piano è bloccato visto che è stato applicato "punitivamente"![]()
mi pare di non aver mai visto il piano Tua Nove nelle tabelle di compatibilità
Temo per il no... ma sarei felice di essere smentito
beh basta provare dal 4321 eh![]()
Ancora non ha Tua Nove (per sua fortuna), gli auguro la prova empirica del 4321 il + tardi possibile![]()
già, speriamo che ci ripensino![]()
@gianrico: verso l'estero con che percentuali?
Mi è venuta questa curiosità per evidente interesse personale, non vorrei considerassero tutto il traffico internazionale, seppur superiore nella sua totalità al 60%, come un "unico gestore"
AndreA / che fa molto traffico internazionale su molte nazioni...
In effetti non è chiaro. Però se mandi una mail al loro servizio clienti ti rispondono di sicuro![]()
si, in modo totalmente casuale ma ti rispodono![]()
Beh basta conservare la mail e in caso di problemi si fa presente quanto detto dal servizio clienti. E' pur sempre una fonte ufficiale quindi se danno notizie sbagliate sono problemi loro.