Visualizzazione Stampabile
-
mmm... sto discorso sul comodato che ha fatto piedone in effetti è giustissimo!! L'iphone a differenza di qualsiasi altro telefono tra 2 anni potrebbe valere ancora sui 200€ e il fatto di non poterlo rivendere perchè è "in comodato" di sicuro è a sfavore di 3. Comunque sul contratto c'è anche scritto che il cliente può non consegnare il telefono alla fine dei 2 anni e anche se la 3 lo richiedesse il cliente ha tutto il diritto di non riconsegnarlo (è scritto sul contratto!!) e quindi è come se fosse del cliente e secondo me è perfettamente rivendibile... no??
-
Imho no, o almeno se fossi un acquirente valuterei assai di meno il tuo iPhone rispetto a uno di proprietà (che qualunque gioco di parole si usi tu non hai con 3...).
Per farmi capire: devi comprare un immobile, ti prendi quello con l'usufrutto dentro o quello di proprietà occupato con un affitto? Io il secondo...
-
scusate, una domanda: ma uno si puo comprare un iphone libero al apple store e mettendo la usim 3 che già si possiede, attivare quando vuole "naviga3" a settimana o a mese a 3 e 9 euro e sfruttare così liberamente la navigazione su internet?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzaidea
scusate, una domanda: ma uno si puo comprare un iphone libero al apple store e mettendo la usim 3 che già si possiede, attivare quando vuole "naviga3" a settimana o a mese a 3 e 9 euro e sfruttare così liberamente la navigazione su internet?
Ovviamente, il costo finale sale di parecchio però.
-
Citazione:
clsbn
Ovviamente, il costo finale sale di parecchio però.
non credo che sia così. Perchè sale?
-
quindi de hai già un iphone l'unica rimane la naviga 3 ma non la nuovo offerta ad hoc per iphone... giusto?
-
Naviga 3 da 50 mega al giorno è già un'ottima offerta.
Se uno poi non ci sta dentro può sempre attivare quella settimanale da 100 mega giornalieri.
-
Citazione:
pazzaidea
non credo che sia così. Perchè sale?
Sale rispetto al contratto con 3. Certo così il telefono è e rimane di tua proprietà, unico vantaggio è che te lo puoi rivendere. Dai uno sguardo ai post precedenti per maggiori info. Considera che per ottenere ciò che hai con il contratto ci devi spendere 12 euro/mese per la naviga3 e comunque la soglia è di 100 mb/giorno e non 3 gb/mese. Ad esempio se in un giorno fai 101 mb di traffico sei andato fuori soglia e hai pagato quel mega in più. Oltre il costo del telefono che pagheresti a prezzo intero.
-
ho visto il contratto, quello di 29 euro al mese con 400 min. di chiamate 200 sms e 4 gb di internet.è pieno di asterischi, devi passare la vita con un calcolatore in mano a controllare se hai o non hai superato le soglie settimanali, i 4 gb di internet sono gratis fino al 31.12.209, poi paghi 5 euro/mese, il telefono non è tuo e se si sfascia all'apple te lo sostituiscono senza battere ciglio (lo ha fatto un mio parente), insomma, l'offerta 3 complessivamente non è affatto male, ma non ti fa sentire "libero". Invece con la naviga 3 ed il telefono mio mi sentirei libero.
-
io sto valutando se prenderlo "a rate" con telefono facile di vodafone (269€ + 9€/m) oppure con uno zero6top.
Ma mi sa che la prima soluzione è molto meglio per me, visto che faccio poche chiamate e mando sms SOLO a vodafone, spenderei 29€/m fissi con vodafone contro i 34€/m di tre (TCG inclusa).
L'unica pecca sono quei 70€ iniziali in più... E comunque così facendo girerei con solo 1 cell senza + la necessità di dover portare dietro il cell vodafone xkè ho la 3...
-
-
Ottima segnalazione, Sire! :thumbup:
-
Citazione:
al404
io non ho capito che differenza c'è tra fare un contratto consumer con partita iva e TCG a 12 e un contratto business... io sono un libero professionista con p.iva
i business sono solo per le grandi aziende con più dipendenti?
Ne parla 3punto3 dal post 13
[ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=577881"]Listino IPHONE 3GS 3 BUSINESS: Un LADROCINIO!! - Telefonino.net Forum[/ame]
-
Grazie Sire ;)
peccato che l'area 133 non funzia... sigh
-
Citazione:
bimicky
è quello che avevano dettoa me venerdì mattina: i cell dovrebbero arrivare il 6 luglio, disponibili dal 7 ( considerando che qui il lunedì i negozi di mattina son chiusi e che magari il pomeriggio avranno bisogno di organizzarsi tra prenotazioni e convocazioni:rolleyes:).
speriamo!
se non sono cambiati i piani il 6 i telefoni arriveranno nei magazzini di H3G pertanto almeno una settimana per la distribuzione occorrerà di certo...pertanto non sarei fiducioso di averli nei prossimi 7 giorni