Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
A me l'ha regalato il capo dell'azienda insieme ad altri colleghi la scorsa settimana. Un week-end mi è stato sufficiente per bocciarlo e venderlo a metà prezzo ad un amico. Preferisco di gran lunga il vecchio Htc P3600. Sarà sicuramente meno prestazionale ma mi piace di più come sistema operativo e funzionalità: tanto ho visto che la velocità di internet non cambia perché le reti non raggiungono mai le velocità teoriche. E poi... ho il mio bel tom tom su HTC...
Insomma: sicuramente non lo avrei mai comprato perchè preferisco godermi 700€ in vacanza col mio P3600. E se lo avessi fatto... me ne sarei amaramente pentito. E' più una passione sfrenata che le prestazioni a far alzare il prezzo... Apple punta su chi ha la febbre dell'Iphone. E poi... scusate ma quasi sempre vedo persone che hanno modelli anche inferiori all'Iphone 3G S che non sanno o non usano tutte le funzionalità del proprio smartphone per i costi o... la noia di leggere il libretto delle istruzioni. Bah...
Se qualche tuo collega vuole rivenderlo a metà prezzo eccomi presente ;-)

Comunque per chi chiedeva da quando saranno presenti eccovi le date comunicate da H3G:
saranno nei magazzini di 3 già dal 6 luglio e verranno smistati nei 10 giorni successivi quindi intorno al 15 dovrebbero essere già disponibili presso i punti vendita.
IN settimana verranno confermati i listini e resi pubblici.
Nei negozi sono già iniziate le prenotazioni e chi ne avesse bisogno nella zona Marche e Abruzzo sa a chi rivolgersi hihhih