Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 224

Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Non esiste nessuna versione di skype xseries per alcuni modelli nokia, quali N70, 6680, 6630, N90, N91, N92
    Per i terminali windows mobile, c'è una discussione apposita su come installare skype xseries che trovate facilmente con la funzione di ricerca del forum.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Una domanda:
    Ho scaricato l'applicazione Java di Skype da link inviatomi tramite il sito di skype...ho scelto come modello l' u 250...installato e funzionante...il problema è che,dal sito cn questo programma,è possibile fare chiamate,ma quando vado nel menù contact nn figura call us(o qualcosa del genere,insomma il comando x far partire una chiamata)....
    Cm'è possibile?Può c'entrare il fatto che mi trovi in roaming?
    Grazie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non esiste nessuna versione di skype xseries per alcuni modelli nokia, quali N70, 6680, 6630, N90, N91, N92
    Per i terminali windows mobile, c'è una discussione apposita su come installare skype xseries che trovate facilmente con la funzione di ricerca del forum.
    Per nokia 5800? Non ho trovato nulla in internet tranne procedimenti complessi per usare la virtal keyboard.

Possibile che la 3 non abbia ancora lanciato l'applicativo per il modello che lei stessa vende?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Confermo che è compatibile con tutti i piani e che te lo attiveranno sicuramente.
    Ti ho solo scritto di non aspettarti nessun sms di conferma. Si attiva "in silenzio".
    niente non me lo hanno attivato...ad oggi nessuna parvenza dell'attivazione....

che faccio mando un fax di reclamo?

Partecipante Super L'avatar di miko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio

nel tuo profilo hai controllato se nelle soglie ti è apparsa la voce relativa a skype? (sono visibili solo dal pc)

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio

Guarda che io l'ho attivato in ben 3 sim e si è attivato in "silenzio" controlla le soglie (dove anche ci sono le soglie di GD3) ma non dal portale mobile ma dal portale fisso!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Per nokia 5800? Non ho trovato nulla in internet tranne procedimenti complessi per usare la virtal keyboard.

Possibile che la 3 non abbia ancora lanciato l'applicativo per il modello che lei stessa vende?
    C'è una discussione anche su Mondo3 sul procedimento con virtual keyboard per avere skype 5800.
    Io l'ho fatto ed è andato tutto liscio. Se hai bisogno di assistenza sono qua

Altrimenti puoi tranquillamente installare il file "skype nokia lowres.jar" che ho postato.
    DOVREBBE funzionare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Guarda che io l'ho attivato in ben 3 sim e si è attivato in "silenzio" controlla le soglie (dove anche ci sono le soglie di GD3) ma non dal portale mobile ma dal portale fisso!
    eh si ho appena controllato ma nulla...non vi è traccia

Partecipante Mistico

Predefinito

Io ho richiesto skype tramite sms ma non mi è stato attivato...meglio così visto le cose che ho letto....!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Io ho richiesto skype tramite sms ma non mi è stato attivato...meglio così visto le cose che ho letto....!
    che hai letto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social