Visualizzazione Stampabile
-
Non esiste nessuna versione di skype xseries per alcuni modelli nokia, quali N70, 6680, 6630, N90, N91, N92
Per i terminali windows mobile, c'è una discussione apposita su come installare skype xseries che trovate facilmente con la funzione di ricerca del forum.
-
Una domanda:
Ho scaricato l'applicazione Java di Skype da link inviatomi tramite il sito di skype...ho scelto come modello l' u 250...installato e funzionante...il problema è che,dal sito cn questo programma,è possibile fare chiamate,ma quando vado nel menù contact nn figura call us(o qualcosa del genere,insomma il comando x far partire una chiamata)....
Cm'è possibile?Può c'entrare il fatto che mi trovi in roaming?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Non esiste nessuna versione di skype xseries per alcuni modelli nokia, quali N70, 6680, 6630, N90, N91, N92
Per i terminali windows mobile, c'è una discussione apposita su come installare skype xseries che trovate facilmente con la funzione di ricerca del forum.
Per nokia 5800? Non ho trovato nulla in internet tranne procedimenti complessi per usare la virtal keyboard.
Possibile che la 3 non abbia ancora lanciato l'applicativo per il modello che lei stessa vende?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Confermo che è compatibile con tutti i piani e che te lo attiveranno sicuramente.
Ti ho solo scritto di non aspettarti nessun sms di conferma. Si attiva "in silenzio".
niente non me lo hanno attivato...ad oggi nessuna parvenza dell'attivazione....
che faccio mando un fax di reclamo? :rotfl:
-
Citazione:
HighVoltage
nel tuo profilo hai controllato se nelle soglie ti è apparsa la voce relativa a skype? (sono visibili solo dal pc)
-
Citazione:
HighVoltage
Guarda che io l'ho attivato in ben 3 sim e si è attivato in "silenzio" controlla le soglie (dove anche ci sono le soglie di GD3) ma non dal portale mobile ma dal portale fisso!
-
Citazione:
kiasso
Per nokia 5800? Non ho trovato nulla in internet tranne procedimenti complessi per usare la virtal keyboard.
Possibile che la 3 non abbia ancora lanciato l'applicativo per il modello che lei stessa vende?
C'è una discussione anche su Mondo3 sul procedimento con virtual keyboard per avere skype 5800.
Io l'ho fatto ed è andato tutto liscio. Se hai bisogno di assistenza sono qua :rolleyes:
Altrimenti puoi tranquillamente installare il file "skype nokia lowres.jar" che ho postato.
DOVREBBE funzionare.
-
Citazione:
gekyge
Guarda che io l'ho attivato in ben 3 sim e si è attivato in "silenzio" controlla le soglie (dove anche ci sono le soglie di GD3) ma non dal portale mobile ma dal portale fisso!
eh si ho appena controllato ma nulla...non vi è traccia:cry:
-
Io ho richiesto skype tramite sms ma non mi è stato attivato...meglio così visto le cose che ho letto....!
-
Citazione:
eugeniod1995
Io ho richiesto skype tramite sms ma non mi è stato attivato...meglio così visto le cose che ho letto....!
che hai letto?