Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 224

Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Gratis x quanto tempo? E come funziona? E' cm la gente di 3 della V.M.?Per averla attiva il mese successivo occorre ricaricare?
    una ricarica al mese e attiva persempre.......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    una ricarica al mese e attiva persempre.......
    Ieri ho provato ad usarla con lo skype scaricato dal sito e non mi ha scalato nulla..in roaming...può esse?
    Solo che tra le opzioni,nn me la ritrovo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato ad usarla con lo skype scaricato dal sito e non mi ha scalato nulla..in roaming...può esse?
    Solo che tra le opzioni,nn me la ritrovo...
    Non la trovi tra le opzioni ma se vai su info costi, e poi su visualizza soglie (da PC, non dal portale mobile) vedrai le soglie dell'opzione.

Si, che funzioni anche in roaming è possibile, io non ho mai provato ma anche MSN funziona gratis in roaming quindi è plausibile che sia lo stesso per skype.
    E la ricarica mensile credo non sia necessaria... a me funziona anche senza.

Comunque c'erano già dei thread su questo stesso forum trovabili facilmente con la funzione di ricerca interna al forum.
    E in fondo non ha nemmeno tutti i torti chi consiglia di non dare troppa visibilità a questo "bug" (perché di bug si tratta) visto che la 3 potrebbe decidere di sistemarlo.

Poi non ho capito il "favorevoli o contrari..."

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non la trovi tra le opzioni ma se vai su info costi, e poi su visualizza soglie (da PC, non dal portale mobile) vedrai le soglie dell'opzione.

Si, che funzioni anche in roaming è possibile, io non ho mai provato ma anche MSN funziona gratis in roaming quindi è plausibile che sia lo stesso per skype.

Comunque c'erano già dei thread su questo stesso forum trovabili facilmente con la funzione di ricerca interna al forum.
    E in fondo non ha nemmeno tutti i torti chi consiglia di non dare troppa visibilità a questo "bug" (perché di bug si tratta) visto che la 3 potrebbe decidere di sistemarlo.

Poi non ho capito il "favorevoli o contrari..."

Sono punti di vista.
    Il mio è quello che, anche se si tratta di un bug, tutti gli amici del forum devono essere informati di questa opportunità.
    Qualcuno è favorevole al fatto che tutti lo sappiano. Qualcuno come te invece preferisce che la cosa passi in sordina invitando a non dare troppa visibilità al bug.
    Ripeto, sono solo punti di vista e, in quanto tali, li rispetto tutti quanti

Poi è vero che esiste il tasto "CERCA". Ma se uno manco si sogna che esiste questa opportunità di skype OA (io per primo se non leggevo l'altro forum vivevo senza poter cogliere questa opportunità) , come fa a ricercarla nell'infinito numero di pagine del forum?
    Ultima modifica di caduceo; 17/06/2009 alle 10:58
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

"
    Grazie...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

piccolo ot, qualcuno mi può dire dove trovare il programmino skype per il 6630??

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Ragazzi una piccola info...io ho la tariffa Super5...posso mandare l'sms per procedere con l'attivazione?

Inoltre esiste il programmino per il Nokia N73...???

Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Sì ad entrambe le domande

Predefinito

SMS inviato...mi è arrivato l'sms di conferma che mi avvisa che entro le 48 ore l'opzione sarà attiva dunque riceverò un ulteriore sms di conferma dell'attivazione....

che criminale che sono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Sì ad entrambe le domande
    Eh

Cmq avevo letto che vi era un'incompatibilità fra la tariffa Super5 e Skype OA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social