Non la trovi tra le opzioni ma se vai su info costi, e poi su visualizza soglie (da PC, non dal portale mobile) vedrai le soglie dell'opzione.
Si, che funzioni anche in roaming è possibile, io non ho mai provato ma anche MSN funziona gratis in roaming quindi è plausibile che sia lo stesso per skype.
E la ricarica mensile credo non sia necessaria... a me funziona anche senza.
Comunque c'erano già dei thread su questo stesso forum trovabili facilmente con la funzione di ricerca interna al forum.
E in fondo non ha nemmeno tutti i torti chi consiglia di non dare troppa visibilità a questo "bug" (perché di bug si tratta) visto che la 3 potrebbe decidere di sistemarlo.
Poi non ho capito il "favorevoli o contrari..."
Sono punti di vista.
Il mio è quello che, anche se si tratta di un bug, tutti gli amici del forum devono essere informati di questa opportunità.
Qualcuno è favorevole al fatto che tutti lo sappiano. Qualcuno come te invece preferisce che la cosa passi in sordina invitando a non dare troppa visibilità al bug.
Ripeto, sono solo punti di vista e, in quanto tali, li rispetto tutti quanti
Poi è vero che esiste il tasto "CERCA". Ma se uno manco si sogna che esiste questa opportunità di skype OA (io per primo se non leggevo l'altro forum vivevo senza poter cogliere questa opportunità) , come fa a ricercarla nell'infinito numero di pagine del forum?
Ultima modifica di caduceo; 17/06/2009 alle 10:58
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
piccolo ot, qualcuno mi può dire dove trovare il programmino skype per il 6630??
Ragazzi una piccola info...io ho la tariffa Super5...posso mandare l'sms per procedere con l'attivazione?
Inoltre esiste il programmino per il Nokia N73...???
Grazie![]()
Sì ad entrambe le domande![]()
SMS inviato...mi è arrivato l'sms di conferma che mi avvisa che entro le 48 ore l'opzione sarà attiva dunque riceverò un ulteriore sms di conferma dell'attivazione....
che criminale che sono![]()