puoi spiegarti meglio?![]()
Postate pure qui, grazie
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
puoi spiegarti meglio?![]()
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Caduceo, ti ho già risposto nell'altro tuo thread.![]()
intendi dire "creandosi falsi disservizi grazi e fregare gli operatori del 133"?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
No no.. leggendo in merito al sito riportato [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=571345"]Offerte Attivazioni, queste conosciute- Telefonino.net Forum[/ame] sembra che esista un modo per farsi attivare l'opzione skype OA. Ma nessuno ne vuole parlare esplicitamente invitando a usare il tasto "cerca" (quando per argomenti decisamente + leggeri come "quando arriverà il bonus RC3??" nessuno invita a utilizzare tale funzione).
Tant'è vero che sono riportati messaggi come.. contattami in privato, di queste cose non se ne parla in pubblico, ci leggono, non lo devono sapere tutti... e che sarà mai dico io...???
Se di opportunità si tratta trovo giusto che tutti possano decidere se usufruirne o meno.
Come attivare l'opzione: per attivare l'opzione skype gratuita è sufficiente inviare un sms al numero 48399 con testo "Skype" (senza virgolette naturalmente)
Vedi: mastantonio su parolemobili.it
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Grande Motopal
come minimo ti devo offrire una birra.
A breve spero di riuscire a cambiare la mia firma in: Nokia 6600 Fold + Tutto3 + Super7 + RC3 + Personal Number + Skypephone OA
non attivatela se non la usate sto sputando sangue per farmela disattivare quindici giorni di segnalazione tecnica ieri richiesta da fare tramite fax i piani nuovi non risultano accessibili se ce l'avete attiva