Thanks: 0
Likes: 0
Si è possibile attivarlo con qualsiasi piano tariffario, anche super5.
Da qui potete scaricare il programmino per cellulare (skype di xseries):
[ame=http://www.divshare.com/download/7692152-671]DivShare File - Skype.zip[/ame]
L'archivio zip contiene 3 file:
- skype.sis, per nokia symbian
- skype nokia lowres.jar, per tutti i cellulari java compatibili, eccetto motorola (la mappatura della tastiera è diversa)
- skypemotov6.jar, per i motorola con risoluzione dello schermo 240x320 (se il vostro motorola ha una risoluzione inferiore, il programma funziona lo stesso ma la finestra uscirà in parte fuori dallo schermo e dovete usarlo un po' a intuito)
L'unico che supporta sia la chat che le chiamate è il primo, gli altri solo le chiamate.
non so se è uguale alla versione da te postata ma qui trovate skype 2.0 per symbian 3rd edition
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ciao Uncle Scrooge, considerando che sei rimasto l'unico depositario nonchè spacciatore ufficiale delle versioni Skype x tutti i telefonini![]()
, non è che ti ritrovi la versione modificata a 176x202px per il Motorola E770?
Oppure la versione con chat x Motorola V6?
Dopo aver aggiornato il firmware non mi è stato + possibile scaricarli dai link ufficiali perchè sono stati rimossi. Ti prego dammi 1 speranza...Grazie 1 milione!![]()
Avvertenze:
H3G, agitarsi prima dell'uso !
Le versioni reperibili sono solo quelle 3.
Per i telefoni java non esiste la versione con chat (solo la versione per symbian ha la chat).
Sul Motorola E770 (che ho anche io) bisogna installare la versione per motorola V6 e accontentarsi di avere la finestra di skype che "straborda" fuori dallo schermo, e quindi andare un po' a memoria.
qualcuno è riuscito su motorola v3x della 3? ho scaricato la versione skypemotov6.jar, installata, attivato tramite sms al 48399 (vedo le soglie), accesso web-profilo web "Pianeta 3", eppure quando accedo mi esce il messaggio "impossibile connettersi adesso". Help me!! Grazie!!