Visualizzazione Stampabile
-
Si è possibile attivarlo con qualsiasi piano tariffario, anche super5.
Da qui potete scaricare il programmino per cellulare (skype di xseries):
[ame=http://www.divshare.com/download/7692152-671]DivShare File - Skype.zip[/ame]
L'archivio zip contiene 3 file:
- skype.sis, per nokia symbian
- skype nokia lowres.jar, per tutti i cellulari java compatibili, eccetto motorola (la mappatura della tastiera è diversa)
- skypemotov6.jar, per i motorola con risoluzione dello schermo 240x320 (se il vostro motorola ha una risoluzione inferiore, il programma funziona lo stesso ma la finestra uscirà in parte fuori dallo schermo e dovete usarlo un po' a intuito)
L'unico che supporta sia la chat che le chiamate è il primo, gli altri solo le chiamate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
SMS inviato...mi è arrivato l'sms di conferma che mi avvisa che entro le 48 ore l'opzione sarà attiva dunque riceverò un ulteriore sms di conferma dell'attivazione....
che criminale che sono :whistling
Si però poi non arriva nessun sms di conferma.
Ti accorgerai che è attivo quando andando su Info costi - Visualizza soglie, dall'area clienti WEB, troverai le soglie di skype.
-
non so se è uguale alla versione da te postata ma qui trovate skype 2.0 per symbian 3rd edition
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
si è uguale... io ho fatto un unico zip con più versioni adatte per più telefoni.
Quella che hai postato tu è inclusa.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si però poi non arriva nessun sms di conferma.
Ti accorgerai che è attivo quando andando su Info costi - Visualizza soglie, dall'area clienti WEB, troverai le soglie di skype.
beh se me lo attivano tanto di guadagnato :) in caso contrario non credo di avere perso molto....e poi sembrerebbe essere compatibile con tutti i piani tariffari :smoke:
-
Confermo che è compatibile con tutti i piani e che te lo attiveranno sicuramente.
Ti ho solo scritto di non aspettarti nessun sms di conferma. Si attiva "in silenzio".
-
Citazione:
Uncle Scrooge
si è uguale... io ho fatto un unico zip con più versioni adatte per più telefoni.
Quella che hai postato tu è inclusa.
Ah bene, in ogni caso grazie :)
-
Io ho letto che "Essendo una versione particolare che non sfrutta la rete dati, c'è bisogno dell' applicazione Skype ufficiale di 3 e quindi non vanno bene per sfruttre l'opzione i programmi concorrenti o simili come Fring o altri". Nel file download postato la versione di Skype è quella ufficiale della 3? Perchè ho un Nokia 6680 che non scarica la versione XSeries
-
Si fersamp, è vero, è una versione particolare che non sfrutta la rete dati e c'è bisogno della versione ufficiale di 3.
Che è quella del file che ho postato io (l'avevo anche scritto che era skype di xseries) ;)
-
Uncle Scrooge per il 6630 non c'è nulla? ho provato ad installarli tutti, il primo .sis mi dice file danneggiato, gli altri 2 si installano ma non parte nulla :poveraitalia: