Ottima cosa, vedremo a che prezzi usciranno i comodati per ricaricabili e per abbonamento, considerando però in partenza la diefferenza che c'e tra un contratto di comodato e un contratto di vendita vera e propria che e' quello che offrono Tim e Vodafone
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
io ho un zero6 con scegli ancora 3 non sfruttata..quindi sono pronto o a disdire e fare un nuovo abbonamento oppure speriamo mi facciano usare lo scegli ancora 3.
vedremo cosa bolle in pentola!!!!
Questo è un colpaccio davvero grosso, spero davvero che propongano anche qualcosa per è già cliente ricaricabile.
Penso dipenda dal traffico che uno fa, io al momento ho Super7 e Naviga3 e credo di aver trovato la soluzione ideale per le mie esigenze. Più che altro un'offerta dati dedicata magari potrebbe offrire qualcosa di più, tipo una piccola soglia in roaming, unico punto debole finora.
Inoltre, delle ottimizzazioni a livello di rete sarebbero una bella cosa.