Apple-H3G: novità in arrivo - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177

Apple-H3G: novità in arrivo

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Qui io non ci capisco più niente, vodafone non funge la pagina dedicata al nuovo iphone da stamattina(non comunicano ancora i prezzi ufficialmente).
    http://lavori.vodafone.it/Courtesy.h...y_nocache=true
    Tim li ha pubblicati per le ricaricabili, per abbonameniti non ha ancora deciso sul 32gb, mettendo un bel NON DISPONBILE, guardate qui:
    http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do
    Che aspettino come va a finire tra h3g e apple?? forse non vogliono uscire con offerte su abbonamenti peggiori di quelle di un eventuale H3G-Iphone??

  2. #102

    Predefinito

    questo è di gran lunga il più grande!!!

    in risposta alla twittata di 3 sul concorso gioca e vinci:

    Twitter / Max Ray: @3Italia speriamo di vince ...


  3. #103
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma rileggendo tutto il 3ad mi è sorta una domanda: perchè ve la prendete con il canale twitter di 3Italia? Suvvia, mica sono comunicati stampa ufficiali!

    Personalmente l'attesa/ansia/malumore che sono riusciti a creare tra i followers (me compreso!) mi fa solo sorridere

  4. #104

    Predefinito

    perche' non sono COMUNICATI STAMPA ma e' pur sempre una voce UFFICIALE dell'azienda

    a breve il mio pensiero, con un link anche ad un'analisi interessante NON fatta da me

  5. #105
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Peccato che solo ora H3g utilizzi Twitter....
    lo avesse utlizzato prima:
    1) ....ci avrebbero informato con anticipo su tante iniziative del gestore (come la trasformazione, il 4 ottobre '07, dal giorno alla notte, del credito residuo a migliaia di clienti, o come la disattivazione, dal giorno alla notte, avvenuta il 20 luglio del 2007, di migliaia di schede per presunta scadenza....
    2) ....ci avrebbero aggiornato sulle tempistiche di risoluzione di episodi che hanno colpito moltissimi utenti come ad esempio il "prosciugamento del credito residuo" avvenuto lo scorso 24-25 ottobre, dal giorno alla notte, su centinaia/migliaia di schede di utenti, molti dei quali ancora aspettano di riavere il maltolto a distanza ormai di 8 mesi...
    3) ....ci avrebbero aggiornato sulla promessa di avere l'Iphone lo scorso anno a settembre come garantito da Novari

    Vabbè limitate le parole, ma da oggi in poi tramite Twitter vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto, quindi ad esempio:

    1) ...quando ci saranno i prossimi addebiti programmati
    2) ...quando verrà rimodulata la Super 10
    ....ecc.

    Insomma limate limate ...ma non vogliamo che tra la frutta bbuona che ci servirete ci sia qualche mela avvelenata pronta di nuovo a colpire....dal giorno alla notte...!
    Quotone.
    Ci avrebbero anche aggiornato sui vari disservizi tipo soglie sbagliate o telefonate addebitate lo stesso con gente di 3,sul 133 a pagamento......

    Anche su twitter stanno dimostrando la loro serieta'(vedi mele,pere e chef che poi scompaiono )

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Scusate ma rileggendo tutto il 3ad mi è sorta una domanda: perchè ve la prendete con il canale twitter di 3Italia? Suvvia, mica sono comunicati stampa ufficiali!

    Personalmente l'attesa/ansia/malumore che sono riusciti a creare tra i followers (me compreso!) mi fa solo sorridere

    eh, dev'essere che a trezzano non sono ancora molto pratici nell'usare i commodore 64 aziendali per twitter


    vabbe', battute a parte, mi tocca dare ragione al trevigiano in trasferta perenne a roma:
    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    perche' non sono COMUNICATI STAMPA ma e' pur sempre una voce UFFICIALE dell'azienda

  7. #107
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    eh, dev'essere che a trezzano non sono ancora molto pratici nell'usare i commodore 64 aziendali per twitter


    vabbe', battute a parte, mi tocca dare ragione al trevigiano in trasferta perenne a roma:
    Allora molto probabilmente sono io che prendo la cosa un po' alla leggera

  8. #108
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Allora molto probabilmente sono io che prendo la cosa un po' alla leggera
    c'è un dibattito interessante su come prenderla anche sul mio blog: ovviamente io la prendo dal lato personale ricordando anche cosa è stato contestato nella storia a Mondo3

    I cinguettii della rete | 3 Italia Twitter | La voce impertinente delle TLC (nei commenti)

    Tra l'altro ne approfitto per applaudire tutti, max in primis, per il bel dibattito sulla questione

  9. #109

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a breve il mio pensiero, con un link anche ad un'analisi interessante NON fatta da me
    H3G e iPhone: la storia infinita?

  10. #110
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Tutto ciò è molto pittoresco
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social