Invece di litigare, telefonate ;)
Visualizzazione Stampabile
Invece di litigare, telefonate ;)
ma almeno ci si ricaricava veramente con gli sms esteri????
se così fosse , giù a manetta a bastronare h3g
altrimenti megli mandare fax per ottenere qualche oa
e se nn si ottiene nulla
giù a manetta a bastonare h3g
Gli sms esteri non hanno mai ricaricato.
In che senso MAI? :P
Nel senso di questo thread, ossia in riferimento al piano 3autoricarica. :P
:furious: Salve a tutti, io sono particolamente incavolato xche ho pagato 9€ per il cambio piano dalla vecchia Super 3 al piano 3autoricarica anche xchè mi allettavano gli sms estero che si possono inviare dai vari siti strani e ora?
Ecco quello che devi fare:
Anzitutto ti consiglio di segnalare la questione gratuitamente e con una semplice telefonata:
1- chiamando l'Antitrust al numero 800.166.661 (lun-ven 10-14)
2- chiamando l'Agcom al numero 800.18.50.60 (lun-ven 10-14)
Poi ti cosiglio di inviare una mail al ServizioClienti di H3G in cui fai presente la questione, chiedi il rimborso dei 9euro e il ripristino del piano precedente.
Fai quanto segnalato da veditu anche perchè, mi risulta, che le segnalazioni su questo argomento sono molto poche :(
In tal senso io invece sono stranamente favorevole a questa rimodulazione. Così evitiamo di essere fin troppo Italiani (teoria del magna-magna) come immgino volessero fare molte persone (vedi sopra).
Io chiederei come risarcimento qualche cosa in Offerta Attivazione e lascerei stare il resto in quanto ritengo più etica questa mossa di H3G rispetto al permettere l'autoricarica da sms esteri (anche se ben so che a 3 dell'etica non interessa niente e che tutto questo sia causa di un errore).
Grazie a Eros e Veditu seguirò il vs. consiglio. Kiasso, non vedo cosa ci sia di male a voler risparmiare visto che i gestori di telefonia ci spremono abbastanza. Riguardo al "magna-magna": il pesce puzza dalla testa e quindi non vedo xchè dobbiamo fare la guerra dei poveri tra di noi? Ciao a tutti.