Salve a tutti, io sono particolamente incavolato xche ho pagato 9€ per il cambio piano dalla vecchia Super 3 al piano 3autoricarica anche xchè mi allettavano gli sms estero che si possono inviare dai vari siti strani e ora?
Salve a tutti, io sono particolamente incavolato xche ho pagato 9€ per il cambio piano dalla vecchia Super 3 al piano 3autoricarica anche xchè mi allettavano gli sms estero che si possono inviare dai vari siti strani e ora?
In tal senso io invece sono stranamente favorevole a questa rimodulazione. Così evitiamo di essere fin troppo Italiani (teoria del magna-magna) come immgino volessero fare molte persone (vedi sopra).
Io chiederei come risarcimento qualche cosa in Offerta Attivazione e lascerei stare il resto in quanto ritengo più etica questa mossa di H3G rispetto al permettere l'autoricarica da sms esteri (anche se ben so che a 3 dell'etica non interessa niente e che tutto questo sia causa di un errore).
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta