[FAQ] Autoricarica Super7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[FAQ] Autoricarica Super7

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

stesam fai bene...almeno con un altro operatore puoi pagare il doppio senza che nessuno ti offra la tariffa super
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

no dai... mi offendo se mi dici così
    ovviamente Tim e Voda sono scartate a priori e non comprendo le persone che si fanno prelevare il sangue dai due colossi.
    se parlo è perchè mi sono fatto due calcoli.
    pensavo che la Super7 prevedesse autoricarica a prescindere dalla tariffa Super.
    allora è meglio usare la CONvenienza.
    sono incostante nell'usare il telefono: posso ricevere molto e generare traffico da 4euro o spendere 20euro e ricevere chiamate al di sotto della soglia dei 5euro di autoricarica.
    insomma non sempre ricarico.
    poi... 11cent rispetto a 15cent... c'è differenza.
    invece con gli sms convenienti della Super7 tenderei a chiamare meno e a farmi venire i calli alle dita a furia di scrivere.
    e poi diciamocelo... si fa prima a telefonare (se il destinatario può rispondere ovviamente) che stare lì a scrivere e aspettare la risposta e poi scrivere la contro-risposta.. ecc.ecc. queste cose le possono fare i ragazzini che hanno tanto tempo da buttare.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    no dai... mi offendo se mi dici così
    ovviamente Tim e Voda sono scartate a priori e non comprendo le persone che si fanno prelevare il sangue dai due colossi.
    se parlo è perchè mi sono fatto due calcoli.
    pensavo che la Super7 prevedesse autoricarica a prescindere dalla tariffa Super.
    allora è meglio usare la CONvenienza.
    sono incostante nell'usare il telefono: posso ricevere molto e generare traffico da 4euro o spendere 20euro e ricevere chiamate al di sotto della soglia dei 5euro di autoricarica.
    insomma non sempre ricarico.
    poi... 11cent rispetto a 15cent... c'è differenza.
    invece con gli sms convenienti della Super7 tenderei a chiamare meno e a farmi venire i calli alle dita a furia di scrivere.
    e poi diciamocelo... si fa prima a telefonare (se il destinatario può rispondere ovviamente) che stare lì a scrivere e aspettare la risposta e poi scrivere la contro-risposta.. ecc.ecc. queste cose le possono fare i ragazzini che hanno tanto tempo da buttare.
    oddio....ma che pensi???
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

e allora è una fetecchia come dice Ezio Greggio.
    mi tengo la Super3 per ricevere e telefonerò con altre sim.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Super

Predefinito Chiarimento su tariffa Super7

Ho un dubbio che dal sito Tre non ha trovato risposta:

questo mese ho accumulato 10 euro di autoricarica (ovviamente la tariffa super è attiva perché il mese precedente ho ricaricato) che mi saranno accreditati il mese successivo.

Se questo mese non ricarico il prossimo mese la tariffa super non sarà attiva, ma il credito di autoricarica maturato mi sarà accreditato?

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

vedi il post #6, è legata alla tariffa super: quindi quella accumulata nel mese regolare viene erogata, mentre il mese prox non maturi niente
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social