stesam fai bene...almeno con un altro operatore puoi pagare il doppio senza che nessuno ti offra la tariffa super ;)
Visualizzazione Stampabile
stesam fai bene...almeno con un altro operatore puoi pagare il doppio senza che nessuno ti offra la tariffa super ;)
no dai... mi offendo se mi dici così :huh:
ovviamente Tim e Voda sono scartate a priori e non comprendo le persone che si fanno prelevare il sangue dai due colossi.
se parlo è perchè mi sono fatto due calcoli.
pensavo che la Super7 prevedesse autoricarica a prescindere dalla tariffa Super.
allora è meglio usare la CONvenienza.
sono incostante nell'usare il telefono: posso ricevere molto e generare traffico da 4euro o spendere 20euro e ricevere chiamate al di sotto della soglia dei 5euro di autoricarica.
insomma non sempre ricarico.
poi... 11cent rispetto a 15cent... c'è differenza.
invece con gli sms convenienti della Super7 tenderei a chiamare meno e a farmi venire i calli alle dita a furia di scrivere.
e poi diciamocelo... si fa prima a telefonare (se il destinatario può rispondere ovviamente) che stare lì a scrivere e aspettare la risposta e poi scrivere la contro-risposta.. ecc.ecc. queste cose le possono fare i ragazzini che hanno tanto tempo da buttare.
e allora è una fetecchia come dice Ezio Greggio.
mi tengo la Super3 per ricevere e telefonerò con altre sim.
Ho un dubbio che dal sito Tre non ha trovato risposta:
questo mese ho accumulato 10 euro di autoricarica (ovviamente la tariffa super è attiva perché il mese precedente ho ricaricato) che mi saranno accreditati il mese successivo.
Se questo mese non ricarico il prossimo mese la tariffa super non sarà attiva, ma il credito di autoricarica maturato mi sarà accreditato?
Grazie
vedi il post #6, è legata alla tariffa super: quindi quella accumulata nel mese regolare viene erogata, mentre il mese prox non maturi niente