Almeno piango con un'occhio...da quanto capisco da questa mail mi riborseranno 6€ pro die dal 25.06 fino a che non sistemano il casottoGentile Sig. HighVoltage,
in riferimento alla sua mail del 06/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla USIM 393xyxyxyx.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
Grazie per averci contattato!
Marta
Servizio Clienti 3
tre.it![]()



Thanks:
Likes: 





Rispondi Citando
