Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
inviata seconda mail di reclamo....e così via ogni volta che il servizio non sarà disponibile e non fruibile...
Gentile Sig. HighVoltage,

in riferimento alla sua mail del 06/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla USIM 393xyxyxyx.

Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

Grazie per averci contattato!

Marta
Servizio Clienti 3
tre.it
Almeno piango con un'occhio...da quanto capisco da questa mail mi riborseranno 6€ pro die dal 25.06 fino a che non sistemano il casotto