Nuovo listino "scegli ancora tre" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Nuovo listino "scegli ancora tre"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox

Predefinito

scusate la domanda.. ma questo è per chi vuole cambiare prolungare il proprio comodato essendo già cliente h3g???
    Io per esempio ho un abbonamento zero3 con il trinity che scade ad ottobre... potrei rinnovare magari con un diamond di scegli ancora 3 oppure è tutta un'altra storia questa??

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    scusate la domanda.. ma questo è per chi vuole cambiare prolungare il proprio comodato essendo già cliente h3g???
    Io per esempio ho un abbonamento zero3 con il trinity che scade ad ottobre... potrei rinnovare magari con un diamond di scegli ancora 3 oppure è tutta un'altra storia questa??
    Questa è una bella domanda...da girare agli esperti....che i osappia le tariffe scritte sono esclusivamente per ricaricabili (infatti ci sono i tagli da 10, 20 e 30 euro mese, 40 e 50 sono state eliminate del tutto)...e non so se la sostituzione del terminale per abbonamento sia prevista se non specificamente espressa...
    Three...is a magic number!!!

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

lo scegli ancora 3 è per tutti, ovvero sia che si possega una usim sciolta o un comodato (ricaricabile o postpagato) in scadenza.
    Allo stato attuale possono accedere alla promo solo chi effettivamente contattato da 3 (sms o campagna outbound)
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    lo scegli ancora 3 è per tutti, ovvero sia che si possega una usim sciolta o un comodato (ricaricabile o postpagato) in scadenza.
    Allo stato attuale possono accedere alla promo solo chi effettivamente contattato da 3 (sms o campagna outbound)
    si ma si deve possedere anche un comodato altrimenti ciccia giusto?

io che non ho comodati non verrò mai contattato ad esempio, purtroppo visto che lo farei volentieri per il 5800... sigh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    si ma si deve possedere anche un comodato altrimenti ciccia giusto?

io che non ho comodati non verrò mai contattato ad esempio, purtroppo visto che lo farei volentieri per il 5800... sigh
    non è così!
    mio fratello aveva una usim sciolta e basta ed è stato contattato.....è + facile attivare un comodato a chi non ne ha nessuno (tecnicamente e proceduralmente) rispetto a chi ne ha già!!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    non è così!
    mio fratello aveva una usim sciolta e basta ed è stato contattato.....è + facile attivare un comodato a chi non ne ha nessuno (tecnicamente e proceduralmente) rispetto a chi ne ha già!!

azzo e io che lo farei volentieri... ma non c'è modo tramite qualche dealer o negozio di arrivare a farsi fare sto comodato così evito casini vari?

lo farei subitissimo zio brikko...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    azzo e io che lo farei volentieri... ma non c'è modo tramite qualche dealer o negozio di arrivare a farsi fare sto comodato così evito casini vari?

lo farei subitissimo zio brikko...
    il discorso è che se tu vai li e chiedi un rivincolo tecnicamente non li blocca nessuno, ma se non sei stato "prescelto" loro ci rimetto dal punto di vista di commissioni e altre cosucce amministrative

Partecipante Mistico L'avatar di ferox

Predefinito

scusate ma dove si trova nel sito della 3 il link a scegli ancora 3???

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Non c'è: viene dai dealer quello che ho postato
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Super L'avatar di babusho

Predefinito

salve a tutti
    ho appena ricevuto la proposta scegli ancora tre, ma non ho aderito subito perchè l'operatore, gentilissimo, non era italiano e non riuscivamo a capirci.
    Vorrei chiedervi alcuni consigli, innanzitutto quale cellulare scegliere con ricarica di 10 euro? io pensavo l'inq, voi che ne dite?
    -attualmente ho una VM con piano super3 2007 , la tariffa e gente di tre OA restano invariate?
    -l'obbligo di ricarica stavolta è di 15 mesi?
    -c'è qualche altra offerta tipo internet gratis?
    -se vado in un negozio3 posso avere tutte le informazioni in merito e aderire all'offerta? o devo chiamare il 133?
    grazie a chi vorrà rispondermi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social