Citazione Originariamente Scritto da Lady * Pat Visualizza Messaggio
Ciao. Anch'io sono interessata a conoscere quale sia la scadenza di una Usim per chiavetta internet.
Il post di Beppe_bl, con il link sull'argomento, risale al 2009 e magari qualcosa in questo anno è cambiato.
Assolutamente no, non è cambiato niente

Adesso mi è stato detto che a Giugno 2010 mi è stata disattivata causa "scadenza prepagata" ma questa benedetta scadenza NON la sa nessuno, NON è scritta da nessuna parte, gli operatori del call center NON sanno darmi questa informazione perchè "non sono istruiti in merito" e il disco del 133 NON da questa informazione.
L'indirizzo email "servizioclienti" NON è più valido e quello nuovo dell'assistenzadati si occupa di altro.

Nessuno sa rispondermi ?
La risposta dal 2008 ad oggi è ancora questa, attualissima: Guida alla scadenza delle Usim | Mondo3

In pratica dopo 5 mesi + 1 dall'ultimo evento di traffico 3 stacca le USIM, anche se in realtà pare che il periodo non sia scientificamente esatto...
Nelle condizioni generali di contratto cmq c'è scritto.

PS: in realtà il numero può essere riattivato fino ad agosto 2011 (il numero vale 24 mesi) su una usim nuova che dovrai riattivare (e mandare il modulo)