Gente di 3 con una ricarica al mese...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Gente di 3 con una ricarica al mese...

Predefinito Gente di 3 con una ricarica al mese...

Questa opzione sarebbe interessante, adesso che mi scade la tutto3, io sarei anche disposto a farmi una ricarica al mese per tenere la gente di 3 attiva...

Mi confermate che questa opzione non esisterà più?

Mi converrebbe comprare un Videofonino Disney a sto punto visto che "per sempre" cosi dicono.... c'e' questa opzione che interessa me....?

Si accetta una vostra opinione...

Partecipante Galattico

Predefinito

sulla tutto 3 gente di 3 gratis dura 12 mesi, poi da quello che ho capito per tenerla attiva basta una ricarica al mese...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    sulla tutto 3 gente di 3 gratis dura 12 mesi, poi da quello che ho capito per tenerla attiva basta una ricarica al mese...
    Non è sicuro. A rigor di logica, alla scadenza, dovrebbe essere disattivata. Poi, effettivamente, non si sa cosa accadrà. Dobbiamo attendere, per la conferma, coloro che attivarono per primi le usim Tutto 3.

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

A proposito, in che mese sono uscite le tutto3? non ricordo.. dovrebbe mancare poco comunque alla scadenza dei 12 mesi, vero?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante Super

Predefinito

secondo e indicazioni date in uscita alla scadenza dei 12 mesi gratuiti della G3, la ricarica minima mensile mantiene attiva l'opzione. Non è chiaro se c'è il rinnovo automatico ho si deve attivare l'opzione. Nel primo caso, avedo cura di avere cedito sulla scheda il rinnovo dell'opzione darà i 60 minuti invece, se si dovrà attivare l'opzione ex novo, i minuti saranno 30. Vedremo, ai posteri l'ardua sentenza!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    A proposito, in che mese sono uscite le tutto3? non ricordo.. dovrebbe mancare poco comunque alla scadenza dei 12 mesi, vero?
    Dovrebbero essere uscite a luglio dell'anno scorso: comunque i 12 mesi gratuiti dipendono da quando tu hai attivato la scheda.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Sulla mia Tutto3 c'è scritto:

Gente di 3 Più 30 giorni
    Data di attivazione:01/07/2008
    Data di scadenza:06/07/2009

Con l'opzione Gente di 3 Più 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 e puoi inviare gratuitamente fino a 60 messaggi tra SMS e MMS. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

La scadenza è appunto 12 mesi (poco più) dal momento dell'attivazione: la mia risulta attiva dal 6/8/2009 all'11/8/2008.

Per quanto riguarda la seconda parte, la gd3 della tutto 3 è equiparata a quella che puoi attivare con la ricarica più, che prevede 15 € di traffico e 5 per una opzione mensile, nel particolare gd3 ancora con le soglie a 60 min/messaggi.

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    La scadenza è appunto 12 mesi (poco più) dal momento dell'attivazione: la mia risulta attiva dal 6/8/2009 all'11/8/2008.

Per quanto riguarda la seconda parte, la gd3 della tutto 3 è equiparata a quella che puoi attivare con la ricarica più, che prevede 15 € di traffico e 5 per una opzione mensile, nel particolare gd3 ancora con le soglie a 60 min/messaggi.
    Se è cosi, temo che scaduto l'anno toccherà pagarla, l'opzione, se la vogliamo..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sono uscite a giugno dell'anno scorso,quindi sicuramente a breve avremo indicazioni in tal senso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social