sulla tutto 3 gente di 3 gratis dura 12 mesi, poi da quello che ho capito per tenerla attiva basta una ricarica al mese...
Questa opzione sarebbe interessante, adesso che mi scade la tutto3, io sarei anche disposto a farmi una ricarica al mese per tenere la gente di 3 attiva...
Mi confermate che questa opzione non esisterà più?
Mi converrebbe comprare un Videofonino Disney a sto punto visto che "per sempre" cosi dicono.... c'e' questa opzione che interessa me....?
Si accetta una vostra opinione...
sulla tutto 3 gente di 3 gratis dura 12 mesi, poi da quello che ho capito per tenerla attiva basta una ricarica al mese...
A proposito, in che mese sono uscite le tutto3? non ricordo.. dovrebbe mancare poco comunque alla scadenza dei 12 mesi, vero?
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
secondo e indicazioni date in uscita alla scadenza dei 12 mesi gratuiti della G3, la ricarica minima mensile mantiene attiva l'opzione. Non è chiaro se c'è il rinnovo automatico ho si deve attivare l'opzione. Nel primo caso, avedo cura di avere cedito sulla scheda il rinnovo dell'opzione darà i 60 minuti invece, se si dovrà attivare l'opzione ex novo, i minuti saranno 30. Vedremo, ai posteri l'ardua sentenza!
Sulla mia Tutto3 c'è scritto:
Gente di 3 Più 30 giorni
Data di attivazione:01/07/2008
Data di scadenza:06/07/2009
Con l'opzione Gente di 3 Più 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 e puoi inviare gratuitamente fino a 60 messaggi tra SMS e MMS. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim.
![]()
La scadenza è appunto 12 mesi (poco più) dal momento dell'attivazione: la mia risulta attiva dal 6/8/2009 all'11/8/2008.
Per quanto riguarda la seconda parte, la gd3 della tutto 3 è equiparata a quella che puoi attivare con la ricarica più, che prevede 15 € di traffico e 5 per una opzione mensile, nel particolare gd3 ancora con le soglie a 60 min/messaggi.
sono uscite a giugno dell'anno scorso,quindi sicuramente a breve avremo indicazioni in tal senso