Io avevo la rimodulata e sono passato a Super7. Devo dire che ci sto guadagnando.
Originariamente Scritto da obsidian12 Io avevo la rimodulata e sono passato a Super7. Devo dire che ci sto guadagnando. Ripeto il dubbio è perchè ho la tariffa originaria! Se fosse la rimodulata non avrei dubbi Allora che consiglio mi date ? rischio e tengo la supertua old o metto in cassa al sicuro la super 7 ?
Originariamente Scritto da Paranoix Ripeto il dubbio è perchè ho la tariffa originaria! Se fosse la rimodulata non avrei dubbi Allora che consiglio mi date ? rischio e tengo la supertua old o metto in cassa al sicuro la super 7 ? farti invece una nuova usim Tutto3 con la S7 ????
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro) Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Originariamente Scritto da Super_Matrix farti invece una nuova usim Tutto3 con la S7 ???? No ho una sim 2g (anche se la uso su umts, metti caso che fossi in emergenza) e attive le opzioni GD3OA + CVGUA Certo la ci sarebbe il raddoppio della ricarica... ma... si tratta del numero principale
Originariamente Scritto da Paranoix Ripeto il dubbio è perchè ho la tariffa originaria! Se fosse la rimodulata non avrei dubbi Allora che consiglio mi date ? rischio e tengo la supertua old o metto in cassa al sicuro la super 7 ? D'oh! Come ti hanno risposto gli altri, ti consiglio di accumulare autoricarica e rimanere come sei finchè dura.
Regole del Forum