Sono anch'io nella tua stessa situazione.
Se ti può essere d'aiuto, molto probabilmente questo sarà l'ultimo anno di st+, visto che la variazione prossima dei costi di interconnessione renderà impossibile l'erogazione di autoricariche così alte..
Ciao a tutti,
ho un dubbio amletico, non so se passare la mia scheda con il piano Super-TuaPiu'(come la supertua+, ma valida per adesso per il 2009.. poi non si sa)
alla super 7!
Dimezzerei l'autoricarica si, avrei forse meno vantaggi, ma fra qualche mese non vorrei trovarmi con una tariffa ben peggiore..
(ho uno scegli ancora 3, non ci sono problemi a cambiare tariffa nello stesso ambito ricaricabili vero ? niente penale ?)
Grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno una mano x chiarirmi il dubbio!![]()
Sono anch'io nella tua stessa situazione.
Se ti può essere d'aiuto, molto probabilmente questo sarà l'ultimo anno di st+, visto che la variazione prossima dei costi di interconnessione renderà impossibile l'erogazione di autoricariche così alte..
scarabeo, Mondo3 Staff
Ma parlate della ST+ già rimodulata 2 anni fa ???
12€cent Vs tutti
16€cent scatto
12€cent per gli sms
autoricarica
5€cent per ogni minuto di chiamata
2€cent per ogni sms ricevuto (a blocchi di 10 però)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
No parlo di quella prerimodulazione, riconcessa ad alcuni clienti (ma a tempo)
quella con 10 cents/min di autoricarica15 scatto risp e 10 cents/min..
Io avevo la rimodulata e sono passato a Super7. Devo dire che ci sto guadagnando.
io per ora mi tengo la mia ST+ "normale" da 12€cent... per il traffico generato la mia USIM secondaria con la T3 basta e avanza...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)