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Originariamente Scritto da
narciso
scusate come si fà a sapere in che fascia clienti si rientra?grazie
Dalle opzioni disponibili con l'ivr del 133: da uno a sei, si è un cliente di fascia media o bassa. Se invece si viene avvisati che la chiamata all'operatore del 133 è totalmente gratuita, vuol dire che si è un cliente altospendente. :bye:
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Sono cliente dallo scorso mese di Marzo. Non ho mai chiamato il 133 per parlare con un operatore. L'unico disservizio vero (Web streaming TV che non funziona) non mi è stato ancora risolto. Per me non cambierebbe nulla, anche se dovessi rientrare tra i clienti altospendenti.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
Dalle opzioni disponibili con l'ivr del 133: da uno a sei, si è un cliente di fascia media o bassa. Se invece si viene avvisati che la chiamata all'operatore del 133 è totalmente gratuita, vuol dire che si è un cliente altospendente. :bye:
è vero mi è cambiato l'ivr fino a qualche giorno fa mi dava le 3 opzioni su tasto 1 2 e 9...133 a pagamento!
adesso se vado al tasto 9 per parlare con l'operatore, mi dice che è GRATIS :lol::lol::lol:
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grazie a tutti per le risposte molte esaurienti era il mio primo messaggio nel forum :)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
è vero mi è cambiato l'ivr fino a qualche giorno fa mi dava le 3 opzioni su tasto 1 2 e 9...133 a pagamento!
adesso se vado al tasto 9 per parlare con l'operatore, mi dice che è GRATIS :lol::lol::lol:
Ma per curiosità quanto ricarichi mensilmente?
Hai un telefono in comodato?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
questa notizia mi fa cadere le braccia, mi sento discriminato, io ricarico 10 euro al mese, ma che schifo che amarezza, non vado avanti sennò insulto pesantemente la 3, perchè tim vodafone e wind sono gratis per tutti? invito comunque tutti a non credere alla befana, il 133 sarà sempre lo stesso, per altospendenti ci sarà pure un operatore dedicato ma voglio vedere quanto sia preparato sto operatore, per gli altri (che sono la stragrande maggioranza) tutto resterà uguale
e questo che significa? è chiaro che io chiamo il 133 per avere delle info, mah.. sempre peggio
a me sembra che ce stanno a cojonà
fino a qualche tempo fa, se sbaglio che qualcuno + informato di me mi corregga pure, tim suddivideva i clienti in tre fasce GOLD SILVER e COPPER....gli ultimi irrimediabilmente gestiti da cc esterni all'azienda ...ed erano la fetta + grande....la vera goduria sarà che, se viene confermata la cosa, avere sempre una persona di riferimento:crazy:
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chissa se i clienti con abbonamento sono considerati altospendenti
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ci sono abbonati e abbonati i fattori per calcolare il valore di un cliente sono molteplici non solo che tipo di contratto hanno
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E' possibile che io non riesca a trovare la combinazione per parlare con un operatore?
Qualcuno mi può aiutare?
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133 - 1 - 1 - 9
ti consiglio di chiamare negli orari di ufficio